• Giovanissimi B
  • Pistoia Nord
  • 1 - 2
  • Aglianese


PISTOIA NORD: Fabbri, Biancalani, Iannptta, Percussi, Gjoni, Poli, Loddo, Bocchicchio, Bibaj, Zoppi, Frrukas. A disp.: Vivona, Carmignani. All.: Razzoli
AGLIANESE: non pervenuta

RETI: Zoppi,



Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca ma che arriva al termine di un match combattuto contro una signora squadra: insomma, non c'è tutto da buttare in questo Pistoia Nord dopo l' 1-2 in casa contro l'Aglianese. Parte meglio la banda di Razzoli che gioca meglio, riesce a tenere a bada i più quotati avversari, va in vantaggio con una bella zampata di Zoppi e crea altre tre occasioni per raddoppiare. Dopo l'intervallo, però, le parti si invertono: il Pistoia Nord da carnefice diventa vittima e così l'Aglianese, complice anche una maggiore forza fisica, viene fuori macinando più gioco e trovando due reti che capovolgono risultato e partita. La gara è stata davvero vivace e ben giocata da ambo le parti: ottimi gli spunti, belle azioni nonostante un campo non proprio adatto al gioco palla a terra e tante occasioni. Un pareggio forse sarebbe stato più giusto perchè comunque le due contendenti si sono suddivise equamente le due frazioni di gioco: ma il calcio è così e l'Aglianese ne fa tesoro portando con sé tre punti davvero importanti.

Gab.Ter. PISTOIA NORD: Fabbri, Biancalani, Iannptta, Percussi, Gjoni, Poli, Loddo, Bocchicchio, Bibaj, Zoppi, Frrukas. A disp.: Vivona, Carmignani. All.: Razzoli<br >AGLIANESE: non pervenuta<br > RETI: Zoppi, Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca ma che arriva al termine di un match combattuto contro una signora squadra: insomma, non c'&egrave; tutto da buttare in questo Pistoia Nord dopo l' 1-2 in casa contro l'Aglianese. Parte meglio la banda di Razzoli che gioca meglio, riesce a tenere a bada i pi&ugrave; quotati avversari, va in vantaggio con una bella zampata di Zoppi e crea altre tre occasioni per raddoppiare. Dopo l'intervallo, per&ograve;, le parti si invertono: il Pistoia Nord da carnefice diventa vittima e cos&igrave; l'Aglianese, complice anche una maggiore forza fisica, viene fuori macinando pi&ugrave; gioco e trovando due reti che capovolgono risultato e partita. La gara &egrave; stata davvero vivace e ben giocata da ambo le parti: ottimi gli spunti, belle azioni nonostante un campo non proprio adatto al gioco palla a terra e tante occasioni. Un pareggio forse sarebbe stato pi&ugrave; giusto perch&egrave; comunque le due contendenti si sono suddivise equamente le due frazioni di gioco: ma il calcio &egrave; cos&igrave; e l'Aglianese ne fa tesoro portando con s&eacute; tre punti davvero importanti. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI