- Juniores Regionali GIR.C
- Luco
-
0 - 0
- Maliseti Tobbianese
LUCO: Romei, Nozzoli, Brazzini, Capecchi, Marroncini, Arias Arango, Baggiani, Cirillo, Poli, Umbri, Cerasuolo. A disp.: Zanieri, Rocchi, Corsi, Clerico, Vivoli, Nencioli, Fiesoli. All.: Francesco Chiarugi.
MALISETI TOBB.:Puggelli, Maffii, Maretti, Settesoldi, Cerbai, Gianassi, Stefanelli, Nani, Di Ninni, Amerighi, Mosconi. A disp.: Cardaci, Coveri, Calamai, Munì, Ceccarini. All.: Piero Carovani.
ARBITRO: Alessio Di Fano di Firenze.
Ultima giornata del girone di andata allo Stefano Bini di Grezzano va in scena la sfida tra Luco e Maliseti, due squadre appaiate in classifica e che dopo questo match continuano ad essere affiancate. Ne viene fuori infatti alla fine uno zero a zero giusto. Le due squadre, ben messe in campo, si annullano a vicenda, dando vita ad un match senza grosse emozioni e con i rispettivi portieri che trascorrompo un sabato tranquillo. Predominio iniziale degli ospiti che fanno girare bene la palla mentre il Luco è pronto a ripartire. Nel primo tempo si rilevano un bel tiro di Poli e salvataggio del portiere ospite; dall'altra parte bello scambio fra gli avanti ospiti Mosconi e Di Ninni con tiro finale di di ninni respinto da Romei. Si pensa che il secondo tempo ppossa diventare più emozionante ma la partita si spenge e i tiri scarseggiani, Quindi la partita arriva lentamente al triplice fischio con uno zero a zero che accontenta tutti: sia il Luco che porta avanti ancora la sua striscia positiva e sia il Maliseti che, viste le assenze ottiene un altro punto ottimo su un campo ostico dal quale è dura uscire indenni.
Calciatoripiù: nota di merito in particolare per i due difensore Maffii e Arias Arango sempre attenti a chiudere ogni spazio.
S.S.
LUCO: Romei, Nozzoli, Brazzini, Capecchi, Marroncini, Arias Arango, Baggiani, Cirillo, Poli, Umbri, Cerasuolo. A disp.: Zanieri, Rocchi, Corsi, Clerico, Vivoli, Nencioli, Fiesoli. All.: Francesco Chiarugi.<br >MALISETI TOBB.:Puggelli, Maffii, Maretti, Settesoldi, Cerbai, Gianassi, Stefanelli, Nani, Di Ninni, Amerighi, Mosconi. A disp.: Cardaci, Coveri, Calamai, Munì, Ceccarini. All.: Piero Carovani.<br >
ARBITRO: Alessio Di Fano di Firenze.
Ultima giornata del girone di andata allo Stefano Bini di Grezzano va in scena la sfida tra Luco e Maliseti, due squadre appaiate in classifica e che dopo questo match continuano ad essere affiancate. Ne viene fuori infatti alla fine uno zero a zero giusto. Le due squadre, ben messe in campo, si annullano a vicenda, dando vita ad un match senza grosse emozioni e con i rispettivi portieri che trascorrompo un sabato tranquillo. Predominio iniziale degli ospiti che fanno girare bene la palla mentre il Luco è pronto a ripartire. Nel primo tempo si rilevano un bel tiro di Poli e salvataggio del portiere ospite; dall'altra parte bello scambio fra gli avanti ospiti Mosconi e Di Ninni con tiro finale di di ninni respinto da Romei. Si pensa che il secondo tempo ppossa diventare più emozionante ma la partita si spenge e i tiri scarseggiani, Quindi la partita arriva lentamente al triplice fischio con uno zero a zero che accontenta tutti: sia il Luco che porta avanti ancora la sua striscia positiva e sia il Maliseti che, viste le assenze ottiene un altro punto ottimo su un campo ostico dal quale è dura uscire indenni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito in particolare per i due difensore <b>Maffii </b>e <b>Arias Arango </b>sempre attenti a chiudere ogni spazio.
S.S.