- Esordienti B GIR.B
- Cerbaia
-
5 - 0
- Giov. Fucecchio
CERBAIA: Venturini, Presciutti, Scatigna, Pagano, Braconi, Dissoli, Ferrara, Fissi, Ermini. A disp.: Cesari, Foderaro, Sani, Zancanella, Taetti. All.: Roberto Vignoli.
GIOV. FUCECCHIO B: De Cosimo, Andreini, Kurzize, Contri, Vassilichi, Brotini, Andreini, Palazzotto, . A disp.: Shima, Merdita. All.: Raffaele Bonuglia.
RETI: Braconi 2, Fissi 2, Ferrara.
NOTE: 5-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2.
Vittoria rotonda per il Cerbaia, che davanti al suo pubblico batte il Giovani Fucecchio per 5-0. Succede tutto nel primo mini-tempo: i padroni di casa partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e mettono in enorme difficoltà i fucecchiesi, costretti a ritirarsi nella loro metà campo per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 non dura: a rompere l'equilibrio è Fissi, che riceve il pallone al limite dell'area, salta l'uomo e batte De Cosimo con un delizioso tocco sotto. Il gol appena segnato è un'iniezione di fiducia per il Cerbaia, che produce il massimo sforzo offensivo e a stretto giro raddoppia: a segno ancora Fissi, che firma la doppietta personale con un perfetto diagonale dal limite dell'area di rigore. È il colpo del KO per il Fucecchio, che da questo momento in poi non riesce più a rientrare in partita: in meno di dieci minuti Braconi fa prima il 3-0 con un missile dal limite dell'area di rigore e poi il 4-0 con un tocco di precisione in mischia, poi Ferrara fissa il punteggio sul 5-0 finale con una conclusione dalla grande distanza.
Calciatoripiù: Braconi, Fissi (Cerbaia).
CERBAIA: Venturini, Presciutti, Scatigna, Pagano, Braconi, Dissoli, Ferrara, Fissi, Ermini. A disp.: Cesari, Foderaro, Sani, Zancanella, Taetti. All.: Roberto Vignoli. <br >GIOV. FUCECCHIO B: De Cosimo, Andreini, Kurzize, Contri, Vassilichi, Brotini, Andreini, Palazzotto, . A disp.: Shima, Merdita. All.: Raffaele Bonuglia. <br >
RETI: Braconi 2, Fissi 2, Ferrara. <br >NOTE: 5-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC: 3-2.
Vittoria rotonda per il Cerbaia, che davanti al suo pubblico batte il Giovani Fucecchio per 5-0. Succede tutto nel primo mini-tempo: i padroni di casa partono con il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e mettono in enorme difficoltà i fucecchiesi, costretti a ritirarsi nella loro metà campo per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 non dura: a rompere l'equilibrio è Fissi, che riceve il pallone al limite dell'area, salta l'uomo e batte De Cosimo con un delizioso tocco sotto. Il gol appena segnato è un'iniezione di fiducia per il Cerbaia, che produce il massimo sforzo offensivo e a stretto giro raddoppia: a segno ancora Fissi, che firma la doppietta personale con un perfetto diagonale dal limite dell'area di rigore. È il colpo del KO per il Fucecchio, che da questo momento in poi non riesce più a rientrare in partita: in meno di dieci minuti Braconi fa prima il 3-0 con un missile dal limite dell'area di rigore e poi il 4-0 con un tocco di precisione in mischia, poi Ferrara fissa il punteggio sul 5-0 finale con una conclusione dalla grande distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Braconi</b>, <b>Fissi </b>(Cerbaia).