- Esordienti B GIR.B
- Scandicci
-
2 - 1
- Signa
SCANDICCI: Lazzeri, Durin, Ballerini, Ferroni, Pagliarani, Narduzzi, Garofalo, Sarri, Iovino. A disp.: Cherubini, Fino, Bacciotti, Innocenti, Martini. All.: Daniele Stianti.
SIGNA: Lauria, Lodovisi, Hognogi, Volpicelli, Asencios, G. Innocenti, Materassi, Montagni, Hanza. A disp.: Bigi, E. Innocenti, Grassi, Franceschini, Vignozzi. All.: Elmar Manfredi.
RETI: G. Innocenti, Innocenti, Iovino.
NOTE: 0-0; 1-1; 1-0.
Lo Scandicci sfrutta appieno il turno casalingo e batte il Signa con il punteggio di 2-1. Ritmi bassi, pochissimo gioco in attacco e nessun gol nel primo tempo: lo 0-0 è inevitabile, le squadre se ne stanno acquattate nelle rispettive metà campo e paiono più preoccupate dal rischio di subire gol che spinte dal desiderio di segnarne uno. In tutto il primo tempo ci sono solo due occasioni da segnalare, entrambe per lo Scandicci ed entrambe clamorose: i padroni di casa colpiscono due legni, il palo con Garofalo e la traversa con Iovino. Nel secondo tempo la partita finalmente si accende e nell'aria si comincia a sentire odore di gol: a rompere l'equilibrio sono i padroni di casa, che passano in vantaggio grazie al missile dalla grande distanza di Innocenti. La risposta del Signa è però immediata: si torna subito in parità grazie a Iovino, pronto a ribadire in rete un tiro di Narduzzi inizialmente respinto da Lazzeri. Il secondo tempo finisce dunque 1-1, tutto rimandato agli ultimi venti minuti. E negli ultimi venti minuti la spunta lo Scandicci, trascinato anche questa volta da Innocenti: calcio di punizione perfetto e palla che si infila dritta all'incrocio dei pali, game, set e match per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Lauria, Asencios (Scandicci), Ferroni (Signa).
SCANDICCI: Lazzeri, Durin, Ballerini, Ferroni, Pagliarani, Narduzzi, Garofalo, Sarri, Iovino. A disp.: Cherubini, Fino, Bacciotti, Innocenti, Martini. All.: Daniele Stianti. <br >SIGNA: Lauria, Lodovisi, Hognogi, Volpicelli, Asencios, G. Innocenti, Materassi, Montagni, Hanza. A disp.: Bigi, E. Innocenti, Grassi, Franceschini, Vignozzi. All.: Elmar Manfredi. <br >
RETI: G. Innocenti, Innocenti, Iovino.<br >NOTE: 0-0; 1-1; 1-0.
Lo Scandicci sfrutta appieno il turno casalingo e batte il Signa con il punteggio di 2-1. Ritmi bassi, pochissimo gioco in attacco e nessun gol nel primo tempo: lo 0-0 è inevitabile, le squadre se ne stanno acquattate nelle rispettive metà campo e paiono più preoccupate dal rischio di subire gol che spinte dal desiderio di segnarne uno. In tutto il primo tempo ci sono solo due occasioni da segnalare, entrambe per lo Scandicci ed entrambe clamorose: i padroni di casa colpiscono due legni, il palo con Garofalo e la traversa con Iovino. Nel secondo tempo la partita finalmente si accende e nell'aria si comincia a sentire odore di gol: a rompere l'equilibrio sono i padroni di casa, che passano in vantaggio grazie al missile dalla grande distanza di Innocenti. La risposta del Signa è però immediata: si torna subito in parità grazie a Iovino, pronto a ribadire in rete un tiro di Narduzzi inizialmente respinto da Lazzeri. Il secondo tempo finisce dunque 1-1, tutto rimandato agli ultimi venti minuti. E negli ultimi venti minuti la spunta lo Scandicci, trascinato anche questa volta da Innocenti: calcio di punizione perfetto e palla che si infila dritta all'incrocio dei pali, game, set e match per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lauria</b>, <b>Asencios </b>(Scandicci), <b>Ferroni </b>(Signa).