• Esordienti B GIR.B
  • Unione Montalbano
  • 5 - 0
  • Agliana


U.MONTALBANO: Aiuti, De Rosa, Di Bernardo, Toto, Fodor, Franceschi, Giusti, Lavorini, Maccioni, Meoni, Mercugliano, Suiu. All.: Andrea Bardelli
AGLIANA C.G.: Sasso, Campani, Cugliari, Rinaldi, Detursi, Niccolai F., Piccoli, Sgambati, Pukri, Di Pietro, Muraca, Niccolai A.. All.: Roberto Del Lama

RETI: Di Bernardo 2, Mercugliano 2, Lavorini.
NOTE: Parziali: 3-0; 1-0; 1-0.



Passa il tempo, i campi diventano più grandi, ma i ragazzi del Montalbano confermano sempre la loro bravura e la loro capacità di giocare a pallone. L'Agliana si difende, prova a contenere, ma la partita è ben giocata e gestita dai ragazzi del Montalbano, che, oltre a segnare 5 volte, coglie anche 4 traverse con Mercugliano, Di Bernardo e Maccioni. Apre le marcature Mercugliano che riceve un cross da fondo campo e mette dentro. Poi raddoppia Lavorini che arriva in corsa su una respinta e mette in rete. Di pregevole fattura anche i gol del solito Di Bernardo, autore di una doppietta. Nell'ultimo tempo Mercugliano ben lanciato da Maccioni, dribbla un avversario e deposita in rete. I ragazzi locali dimostrano di essersi adattati alle dimensioni del campo per giocare un 9: un applauso va a tutto il gruppo, compatto e ben preparato. L'Agliana si è trovata di fronte un avversario più preparato, ma avrà presto modo di rifarsi.

U.MONTALBANO: Aiuti, De Rosa, Di Bernardo, Toto, Fodor, Franceschi, Giusti, Lavorini, Maccioni, Meoni, Mercugliano, Suiu. All.: Andrea Bardelli<br >AGLIANA C.G.: Sasso, Campani, Cugliari, Rinaldi, Detursi, Niccolai F., Piccoli, Sgambati, Pukri, Di Pietro, Muraca, Niccolai A.. All.: Roberto Del Lama<br > RETI: Di Bernardo 2, Mercugliano 2, Lavorini.<br >NOTE: Parziali: 3-0; 1-0; 1-0. Passa il tempo, i campi diventano pi&ugrave; grandi, ma i ragazzi del Montalbano confermano sempre la loro bravura e la loro capacit&agrave; di giocare a pallone. L'Agliana si difende, prova a contenere, ma la partita &egrave; ben giocata e gestita dai ragazzi del Montalbano, che, oltre a segnare 5 volte, coglie anche 4 traverse con Mercugliano, Di Bernardo e Maccioni. Apre le marcature Mercugliano che riceve un cross da fondo campo e mette dentro. Poi raddoppia Lavorini che arriva in corsa su una respinta e mette in rete. Di pregevole fattura anche i gol del solito Di Bernardo, autore di una doppietta. Nell'ultimo tempo Mercugliano ben lanciato da Maccioni, dribbla un avversario e deposita in rete. I ragazzi locali dimostrano di essersi adattati alle dimensioni del campo per giocare un 9: un applauso va a tutto il gruppo, compatto e ben preparato. L'Agliana si &egrave; trovata di fronte un avversario pi&ugrave; preparato, ma avr&agrave; presto modo di rifarsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI