- Esordienti B GIR.B
- Signa
-
1 - 1
- Malmantile
SIGNA: Lauria, Ogniogi, Materassi, Asencios, Innocenti E., Volpicelli, Innocenti G., Montagni, Grassi, Lodovisi, Franceschini, Messina, Bigi, Anzà, Vignozzi. All.: Elmar Manfredi.
MALMANTILE: Borgatti, Ferrari, Scaccia, Peruzzi, Piccini, Vescarelli, Viti, Maranghi, Zingoni, Lari, Mirone. All.: Fabrizio Mancini.
PARZIALI: 1-0; 0-1; 0-0.
RETI: Innocenti G., Maranghi.
Partita bella tirata quella tra Signa e Malmantile: questi ragazzi hanno offerto davvero una buona prestazione sotto il punto di vista fisico, tenendo sempre un ritmo alto per tutta la partita, e da quello tecnico, con belle giocate e spunti interessanti durante l'intero match. Un gol per tempo, che vale la vittoria nel primo tempo per il Signa e nel secondo per il Malmantile, mentre il terzo tempo finisce a reti bianche. Molto bene entrambe le difese, ma una grande prestazione quest'oggi l'hanno offerta i portieri, che sono stati punti di riferimento dei rispettivi reparti arretrati, effettuando dei grandi interventi. Il gol per il Signa lo segna Innocenti G., che si avventa su una respinta del portiere e porta in vantaggio i suoi, mentre per il Malmantile la rete porta la firma di Maranghi, che chiude una bella azione costruita insieme a Piccini e Viti con una staffilata da fuori area che non lascia scampo a Lauria. Alla fine, a detta di tutti, il pareggio è il risultato più giusto, si è visto un bel calcio e in campo c'è stato rispetto. Bravi ragazzi, che si sono divertiti in campo e hanno fatto divertire il pubblico sugli spalti.
Calciatoripiù: Ogniogi nel Signa e Maranghi nel Malmantile.
SIGNA: Lauria, Ogniogi, Materassi, Asencios, Innocenti E., Volpicelli, Innocenti G., Montagni, Grassi, Lodovisi, Franceschini, Messina, Bigi, Anzà, Vignozzi. All.: Elmar Manfredi. <br >MALMANTILE: Borgatti, Ferrari, Scaccia, Peruzzi, Piccini, Vescarelli, Viti, Maranghi, Zingoni, Lari, Mirone. All.: Fabrizio Mancini.<br >PARZIALI: 1-0; 0-1; 0-0.<br >
RETI: Innocenti G., Maranghi.
Partita bella tirata quella tra Signa e Malmantile: questi ragazzi hanno offerto davvero una buona prestazione sotto il punto di vista fisico, tenendo sempre un ritmo alto per tutta la partita, e da quello tecnico, con belle giocate e spunti interessanti durante l'intero match. Un gol per tempo, che vale la vittoria nel primo tempo per il Signa e nel secondo per il Malmantile, mentre il terzo tempo finisce a reti bianche. Molto bene entrambe le difese, ma una grande prestazione quest'oggi l'hanno offerta i portieri, che sono stati punti di riferimento dei rispettivi reparti arretrati, effettuando dei grandi interventi. Il gol per il Signa lo segna Innocenti G., che si avventa su una respinta del portiere e porta in vantaggio i suoi, mentre per il Malmantile la rete porta la firma di Maranghi, che chiude una bella azione costruita insieme a Piccini e Viti con una staffilata da fuori area che non lascia scampo a Lauria. Alla fine, a detta di tutti, il pareggio è il risultato più giusto, si è visto un bel calcio e in campo c'è stato rispetto. Bravi ragazzi, che si sono divertiti in campo e hanno fatto divertire il pubblico sugli spalti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ogniogi </b>nel Signa e <b>Maranghi </b>nel Malmantile.