- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
11 - 0
- Valdarbia
OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Capalbo, Neri, Senesi, Massimo, Valentini, Pisaneschi, Yaris, Corcione, Melis. A disp.: Rossi, Solmonise. All.: Luise.
VALDARBIA: Ferraro F., Draghi, Tinucci, Staneci, Bechi, Scipo, Mezzi, Furlani, Giannini, Serra, Ferraro J.. A disp.: Della Colletta, Taviani, Beni. All.: Giannini.
ARBITRO: Boumarouan di Siena.
RETI: Corcione 3, Yaris 3, Valentini 2, Neri, Melis, Senesi.
Gara a senso unico. Buone trame della Colligiana per andare in porta. Parecchi gol arrivano su azione con il giocatore davanti al portiere. E' soprattutto sulle corsie che si vede la differenza. Il gol più bello è stato un triangolo in verticale con Corcione, che, uno contro uno, effettua un tunnel seguito da un preciso pallonetto nel secondo tempo. Il Valdarbia può imparare dalla sconfitta per cercare di crescere.
Calciatoripiù: Valentini per la Colligiana; Giannini per il Valdarbia.
OL.COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Capalbo, Neri, Senesi, Massimo, Valentini, Pisaneschi, Yaris, Corcione, Melis. A disp.: Rossi, Solmonise. All.: Luise.<br >VALDARBIA: Ferraro F., Draghi, Tinucci, Staneci, Bechi, Scipo, Mezzi, Furlani, Giannini, Serra, Ferraro J.. A disp.: Della Colletta, Taviani, Beni. All.: Giannini.<br >
ARBITRO: Boumarouan di Siena.<br >
RETI: Corcione 3, Yaris 3, Valentini 2, Neri, Melis, Senesi.
Gara a senso unico. Buone trame della Colligiana per andare in porta. Parecchi gol arrivano su azione con il giocatore davanti al portiere. E' soprattutto sulle corsie che si vede la differenza. Il gol più bello è stato un triangolo in verticale con Corcione, che, uno contro uno, effettua un tunnel seguito da un preciso pallonetto nel secondo tempo. Il Valdarbia può imparare dalla sconfitta per cercare di crescere. <b>
Calciatoripiù: Valentini</b> per la Colligiana; <b>Giannini </b>per il Valdarbia.