- Giovanissimi Provinciali
- Monteriggioni
-
0 - 3
- Colli Etruschi
MONTERIGGIONI: Orrù, Visconti, Cangiolini, Patini, Brogi, Stefanelli, Behjaoudi, Muzio, Gallo, Cellai, Mazzei. A disp: Livani, Bartalini, Manni, Minghi, Corridori. All.: Marrazzo.
COLLI ETRUSCHI: Benedetti, Bozzini, Cioli, Crociani, Esposito, Guarino, Ingrande, Kurtaj F., Kurtaj C., Passaretti, Rondoni, Saletta, Checcacci, Sulce. All.: Morganti.
ARBITRO: Petruzzi di Siena.
RETI: Esposito, Ingrande, Saletta.
La differenza in campo si vede tra una squadra pronta e una in costruzione. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Il vantaggio arriva su un cross: portiere non impeccabile e Esposito appoggia in rete. Il raddoppio, invece, è un'azione personale di Ingrande. Nel primo tempo i Colli Etruschi hanno anche altre buone occasioni che non riescono a sfruttare. Nella ripresa la terza rete arriva ancora su un'indecisione della retroguardia su un cross, ma stavolta a metter dentro è Saletta.
Calciatoripiù: Bozzini, Esposito e Passaretti per i Colli Etruschi; Brogi, Muzio e Stefanelli per il Monteriggioni.
MONTERIGGIONI: Orrù, Visconti, Cangiolini, Patini, Brogi, Stefanelli, Behjaoudi, Muzio, Gallo, Cellai, Mazzei. A disp: Livani, Bartalini, Manni, Minghi, Corridori. All.: Marrazzo.<br >COLLI ETRUSCHI: Benedetti, Bozzini, Cioli, Crociani, Esposito, Guarino, Ingrande, Kurtaj F., Kurtaj C., Passaretti, Rondoni, Saletta, Checcacci, Sulce. All.: Morganti.<br >
ARBITRO: Petruzzi di Siena.<br >
RETI: Esposito, Ingrande, Saletta.
La differenza in campo si vede tra una squadra pronta e una in costruzione. Il primo tempo si chiude sul due a zero. Il vantaggio arriva su un cross: portiere non impeccabile e Esposito appoggia in rete. Il raddoppio, invece, è un'azione personale di Ingrande. Nel primo tempo i Colli Etruschi hanno anche altre buone occasioni che non riescono a sfruttare. Nella ripresa la terza rete arriva ancora su un'indecisione della retroguardia su un cross, ma stavolta a metter dentro è Saletta. <b>
Calciatoripiù: Bozzini, Esposito</b> e <b>Passaretti </b>per i Colli Etruschi; <b>Brogi, Muzio</b> e <b>Stefanelli </b>per il Monteriggioni.