• Giovanissimi B
  • Pistoia Nord
  • 0 - 1
  • L arte dello sport


PISTOIA NORD: Breschi, Bocchicchio, Biancalani, Percussiv, Gjoni, Poli, Loddo, Niccolai, Frrukass, Verzì, Zoppi. A disp.: Fabbri, Nouri, Carmignani. All.: Razzoli
L'ARTE DELLO SPORT: Marullo, Maccari, Melani, Daka, Sulejmeni, Mhillaj, Giaconi, Gori, Bartolozzi, Casucci, Bellandi. A disp.: Ighodaro, Ferrari. All.: Gori.

RETE: Mhillaj.



Una rete contestata condanna i pistoiesi ad una sconfitta che lascia molto amaro in gola. L'episodio chiave nasce da un fallo di mano fischiato dalla direttrice di gara che però consente il tiro diretto su punizione (anziché concederla di seconda) dal quale gli ospiti vanno in vantaggio; i pistoiesi provano a reagire ma, al di là delle sviste arbitrali, non riescono a trovare lo spirito giusto per pareggiare. Gli ospiti amministrano lo 0-1 mentre i padroni di casa attaccano creando qualche pericolo ma senza impensierire troppo la retroguardia avversaria: un pareggio non sarebbe certo stato un furto anche se nel calcio, come si sa, vince chi la butta dentro una volta in più (o anche solo una volta).

PISTOIA NORD: Breschi, Bocchicchio, Biancalani, Percussiv, Gjoni, Poli, Loddo, Niccolai, Frrukass, Verz&igrave;, Zoppi. A disp.: Fabbri, Nouri, Carmignani. All.: Razzoli<br >L'ARTE DELLO SPORT: Marullo, Maccari, Melani, Daka, Sulejmeni, Mhillaj, Giaconi, Gori, Bartolozzi, Casucci, Bellandi. A disp.: Ighodaro, Ferrari. All.: Gori.<br > RETE: Mhillaj. Una rete contestata condanna i pistoiesi ad una sconfitta che lascia molto amaro in gola. L'episodio chiave nasce da un fallo di mano fischiato dalla direttrice di gara che per&ograve; consente il tiro diretto su punizione (anzich&eacute; concederla di seconda) dal quale gli ospiti vanno in vantaggio; i pistoiesi provano a reagire ma, al di l&agrave; delle sviste arbitrali, non riescono a trovare lo spirito giusto per pareggiare. Gli ospiti amministrano lo 0-1 mentre i padroni di casa attaccano creando qualche pericolo ma senza impensierire troppo la retroguardia avversaria: un pareggio non sarebbe certo stato un furto anche se nel calcio, come si sa, vince chi la butta dentro una volta in pi&ugrave; (o anche solo una volta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI