• Esordienti B GIR.A
  • Casalguidi
  • 0 - 2
  • Giovani Vianova


CASALGUIDI 1923 Calcio: Canneti, Chiti, Ventura, Marchesin, Del Moro, Romagnoli, Giovannetti, Sciandri, Bonifacio, Morante. A disp.: Krasniqi, Sabatini, Cecchi. All.: Sandro Cappelli.
GIOV.VIA NOVA: Capodieci, Magrini Alex, Porciani, Mascani, Chiella, Magrini Alessandro, Strefezza, Michelotti, Bettaccini. A disp.: Della Corte, Norja, Cafaro, Spatola. All.: Roberto Parlanti.

RETI: 2 Bettaccini
NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-0.



Primo tempo favorevole agli ospiti che pressano con continuità i gialloblù, che si difendono con affanno. All'8' la prima rete di Bettaccini che gira al volo un cross con palla a mezz'altezza. Al 17' si ripete: discesa di Porciani sulla sinistra, cross pennellato a centro area dove Bettaccini segna con una girata analoga alla precedente. Nel corso del secondo e terzo tempo la partita sarà più equilibrata, con i padroni di casa che si organizzeranno in modo migliore senza peraltro riuscire a rendersi pericolosi, mentre saranno ancora gli azzurri di mister Parlanti ad impegnare Krasniqi al 15' con un tiro ravvicinato di Michelotti, al 18' Cafaro con un tiro da lontano colpirà il palo. Nel terzo tempo sarà Romagnoli a tentare la via della rete con un tiro sopra la traversa, mentre al 15' Della Corte esalterà i riflessi di Cecchi con un tiro ravvicinato ben parata dall'estremo difensore di casa.

Antonio Mari CASALGUIDI 1923 Calcio: Canneti, Chiti, Ventura, Marchesin, Del Moro, Romagnoli, Giovannetti, Sciandri, Bonifacio, Morante. A disp.: Krasniqi, Sabatini, Cecchi. All.: Sandro Cappelli.<br >GIOV.VIA NOVA: Capodieci, Magrini Alex, Porciani, Mascani, Chiella, Magrini Alessandro, Strefezza, Michelotti, Bettaccini. A disp.: Della Corte, Norja, Cafaro, Spatola. All.: Roberto Parlanti.<br > RETI: 2 Bettaccini<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-0. Primo tempo favorevole agli ospiti che pressano con continuit&agrave; i giallobl&ugrave;, che si difendono con affanno. All'8' la prima rete di Bettaccini che gira al volo un cross con palla a mezz'altezza. Al 17' si ripete: discesa di Porciani sulla sinistra, cross pennellato a centro area dove Bettaccini segna con una girata analoga alla precedente. Nel corso del secondo e terzo tempo la partita sar&agrave; pi&ugrave; equilibrata, con i padroni di casa che si organizzeranno in modo migliore senza peraltro riuscire a rendersi pericolosi, mentre saranno ancora gli azzurri di mister Parlanti ad impegnare Krasniqi al 15' con un tiro ravvicinato di Michelotti, al 18' Cafaro con un tiro da lontano colpir&agrave; il palo. Nel terzo tempo sar&agrave; Romagnoli a tentare la via della rete con un tiro sopra la traversa, mentre al 15' Della Corte esalter&agrave; i riflessi di Cecchi con un tiro ravvicinato ben parata dall'estremo difensore di casa. Antonio Mari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI