• Juniores Regionali GIR.A
  • San Marco Avenza
  • 1 - 4
  • Pietrasanta Marina


SAN MARCO AVENZA: Musetti, Nesti, Cavalcante, Virga, Menchelli, Moruzzi, Blandini, Manzo, Galeotti, Giulianelli, Marabese.A disp. Ricci, Barattini Matteo, BarattinI Mattia, Lucetti, Diamanti, Iardella, Bernacca. All.: Massimiliano Laghi.
PIETRASANTA MARINA: Tarabella, Gianardi, Martinelli, Puccetti, Toscano, Gassani, Corrado, Seghi, Cambi, Caiazzo, Del Carlo. A disp. Bigongiari, Pantera, Scatena, Sacchelli, Romano, Rossacci. All. Bertocchi.

ARBITRO: Liacci di Piombino.

RETI: 22' Gianardi, 33' Giulianelli, 44' Seghi, 65' Cambi, 80' Romano.



Prima sconfitta stagionale per il San Marco Avenza, battuto nettamente alla Covetta da un ottimo Pietrasanta Marina. Il risultato è però forse troppo penalizzante per i ragazzi di Massimiliano Laghi, che per i primi 45 minuti hanno giocato alla pari con i più quotati avversari e si sono arresi solo a due punizioni battute in modo impeccabile dai versiliesi. All'inizio è proprio il San Marco a fare la partita ed al 5' per poco non passa ma Giulianelli è anticipato all'ultimo momento da Toscano. Al 22' però, alla sua prima sortita in avanti, la squadra ospite colpisce: punizione dalla sinistra battuta da Seghi, Musetti non trattiene e sulla respinta è Gianardi a trovare la deviazione vincente. I rossoblu non si perdono d'animo e provano a cingere d'assedio la metacampo biancazzurra e al 33' arriva il meritato pareggio; azione insistita di Galeotti che trova Manzo in piena area di rigore; cross di quest'ultimo e gran colpo di testa di Giulianelli per l'1-1. Quando sembra che la prima frazione possa concludersi su un equo pareggio al 44' il Pietrasanta va di nuovo in vantaggio: punizione di Seghi che sorprende il portiere locale. Nel secondo tempo gli ospiti controllano agevolmente la gara ed al 65' fanno tris, ancora su calcio piazzato. Stavolta è Cambi ad infilare Musetti sul palo più lontano. Solo per la cronaca la quarta rete di Romano che approfitta di una colossale dormita di tutta la difesa avenzina e fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno.

SAN MARCO AVENZA: Musetti, Nesti, Cavalcante, Virga, Menchelli, Moruzzi, Blandini, Manzo, Galeotti, Giulianelli, Marabese.A disp. Ricci, Barattini Matteo, BarattinI Mattia, Lucetti, Diamanti, Iardella, Bernacca. All.: Massimiliano Laghi.<br >PIETRASANTA MARINA: Tarabella, Gianardi, Martinelli, Puccetti, Toscano, Gassani, Corrado, Seghi, Cambi, Caiazzo, Del Carlo. A disp. Bigongiari, Pantera, Scatena, Sacchelli, Romano, Rossacci. All. Bertocchi.<br > ARBITRO: Liacci di Piombino.<br > RETI: 22' Gianardi, 33' Giulianelli, 44' Seghi, 65' Cambi, 80' Romano. Prima sconfitta stagionale per il San Marco Avenza, battuto nettamente alla Covetta da un ottimo Pietrasanta Marina. Il risultato &egrave; per&ograve; forse troppo penalizzante per i ragazzi di Massimiliano Laghi, che per i primi 45 minuti hanno giocato alla pari con i pi&ugrave; quotati avversari e si sono arresi solo a due punizioni battute in modo impeccabile dai versiliesi. All'inizio &egrave; proprio il San Marco a fare la partita ed al 5' per poco non passa ma Giulianelli &egrave; anticipato all'ultimo momento da Toscano. Al 22' per&ograve;, alla sua prima sortita in avanti, la squadra ospite colpisce: punizione dalla sinistra battuta da Seghi, Musetti non trattiene e sulla respinta &egrave; Gianardi a trovare la deviazione vincente. I rossoblu non si perdono d'animo e provano a cingere d'assedio la metacampo biancazzurra e al 33' arriva il meritato pareggio; azione insistita di Galeotti che trova Manzo in piena area di rigore; cross di quest'ultimo e gran colpo di testa di Giulianelli per l'1-1. Quando sembra che la prima frazione possa concludersi su un equo pareggio al 44' il Pietrasanta va di nuovo in vantaggio: punizione di Seghi che sorprende il portiere locale. Nel secondo tempo gli ospiti controllano agevolmente la gara ed al 65' fanno tris, ancora su calcio piazzato. Stavolta &egrave; Cambi ad infilare Musetti sul palo pi&ugrave; lontano. Solo per la cronaca la quarta rete di Romano che approfitta di una colossale dormita di tutta la difesa avenzina e fissa il punteggio sul definitivo quattro a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI