- Giovanissimi Provinciali
- PesciaUZzanese
-
3 - 1
- P.S.B. Pistoia
PESCIAUZZANESE: Brunoni, Maltagliati, Benedetti, Carnemolla, Bagnatori, Lippi, Mango, Ercolini, Biagi M., Ingrao, Biagi I. a disp.: Ponelli, Fedi, Alvarez, Fantozzi, Cavalzani, Pucci, D'Ulivo. All.:
P.S.B.PISTOIA: Gallo, Vettori, Alessandri, Biagioni, Stefani, Tamburini, Chiavacci, Bonfanti, Martinelli, Rafanelli, Tonarelli. A disp.: gallà, Boschetto, Caruso, Lepri. All.: Fabio Stobbia.
RETI: Biagi I. 2, rig. Stefani, Ingrao.
Approfittando del pareggio della capolista Montecatini Murialdo, il Pesciauzzanese accorcia le distanze dalla diretta avversaria per la vetta della classifica: ora c'è solo un punto a separare le due compagini. I padroni di casa, trascinati dal capocannoniere del girone Ingrao e la piacevole scoperta Iacopo Biagi, ipoteca la non facile pratica Psb, venuto a Pescia con la voglia di strappare un punticino prezioso. Il vantaggio locale giunge al 23': Iacopo Biagi sfrutta la sua potenza per andarsene ad un avversario, poi in area è bravo a piazzarla in rete. il Psb riorganizza le idee nell'intervallo e, dopo pochi minuti nella ripresa, ristabilisce la parità grazie ad un calcio di rigore realizzato da Stefani. Il Pesciauzzanese sa che è fondamentale ottenere i tre punti in questa giornata e inizia a premere sull'acceleratore. Così, dopo alcuni tentativi, si riporta in vantaggio: il neo entrato Fedi recupera un pallone destinato sul fondo, mette in mezzo per Ingrao che devia in rete. Il sigillo del definitivo 3-1 porta ancora la firma di un sorprendente Iacopo Biagi che, dopo aver vinto un contrasto con un avversario, batte il portiere ospite con un tiro preciso.
Calciatoripiù: Nota da merito, da dividere col proprio allenatore, per Iacopo Biagi: l'ormai ex difensore provato da mister Zei in attacco, sta ripagando la fiducia con prestazioni da bomber di razza. Oltre a lui bene il difensore Benedetti.
PESCIAUZZANESE: Brunoni, Maltagliati, Benedetti, Carnemolla, Bagnatori, Lippi, Mango, Ercolini, Biagi M., Ingrao, Biagi I. a disp.: Ponelli, Fedi, Alvarez, Fantozzi, Cavalzani, Pucci, D'Ulivo. All.: <br >P.S.B.PISTOIA: Gallo, Vettori, Alessandri, Biagioni, Stefani, Tamburini, Chiavacci, Bonfanti, Martinelli, Rafanelli, Tonarelli. A disp.: gallà, Boschetto, Caruso, Lepri. All.: Fabio Stobbia.<br >
RETI: Biagi I. 2, rig. Stefani, Ingrao.
Approfittando del pareggio della capolista Montecatini Murialdo, il Pesciauzzanese accorcia le distanze dalla diretta avversaria per la vetta della classifica: ora c'è solo un punto a separare le due compagini. I padroni di casa, trascinati dal capocannoniere del girone Ingrao e la piacevole scoperta Iacopo Biagi, ipoteca la non facile pratica Psb, venuto a Pescia con la voglia di strappare un punticino prezioso. Il vantaggio locale giunge al 23': Iacopo Biagi sfrutta la sua potenza per andarsene ad un avversario, poi in area è bravo a piazzarla in rete. il Psb riorganizza le idee nell'intervallo e, dopo pochi minuti nella ripresa, ristabilisce la parità grazie ad un calcio di rigore realizzato da Stefani. Il Pesciauzzanese sa che è fondamentale ottenere i tre punti in questa giornata e inizia a premere sull'acceleratore. Così, dopo alcuni tentativi, si riporta in vantaggio: il neo entrato Fedi recupera un pallone destinato sul fondo, mette in mezzo per Ingrao che devia in rete. Il sigillo del definitivo 3-1 porta ancora la firma di un sorprendente Iacopo Biagi che, dopo aver vinto un contrasto con un avversario, batte il portiere ospite con un tiro preciso. <b>
Calciatoripiù</b>: Nota da merito, da dividere col proprio allenatore, per Iacopo Biagi: l'ormai ex difensore provato da mister Zei in attacco, sta ripagando la fiducia con prestazioni da bomber di razza. Oltre a lui bene il difensore Benedetti.