- Esordienti B GIR.A
- Sancat
-
0 - 8
- Settignanese
SANCAT: Andreoni, Capaldo, Hernandez, Gallo, Verna, Caselli, Manrique, Castelli, Lupi, Disar. All.: Massucchi - Dariozzi.
SETTIGNANESE: Rossi, Cerrai, Gabbrielli, Poggiali, Corvi, Valgimigli, Colonna, Fantechi, Romanelli. Entrati: Bandini, Piccioli. All.: Daniele Stianti.
RETI: 3 Bandini, 2 Corvi, Colonna, Valgimigli, Piccioli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-3.
Il derby fra Sancat e Settignanese, società confinanti nella splendida nicchia sportiva di Coverciano, all'ombra del Centro Tecnico Federale, se lo aggiudicano nettamente i rossoneri ospiti di mister Stianti, che si confermano uno dei migliori collettivi della categoria fin dal match d'esordio stagionale. Nonostante il clima avverso, si decide di iniziare il match e la decisione si rivela corretta perchè di lì a poco il meteo concede una tregua propizia per lo svolgimento del gioco. Generosi e mai domi i locali, ma la Settignanese si è dimostrata superiore e ricca di individualità di grande rilievo. In evidenza Bandini, autore di una tripletta, ma benissimo in zona gol anche il compagno Corvi, andato a segno due volte. Competano il quadro dei marcatori della Settignanese Colonna, Valgimigli e Piccioli: proprio di quest'ultimo il gol più belo di giornata, che si materializza al termine di una splendida azione di contropiede sulla destra, lui ricevuta palla la addomestica con il collo del piede e immediatamente dopo la scaraventa in rete senza lasciare scampo all'estremo difensore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Gallo (Sancat): Ottima la sua prova nel ruolo di difensore, sventa numerose minacce portate dagli attaccanti avversari; Colonna, Romanelli e Corvi (Settignanese): Quantità e qualità di rendimento al servizio della squadra.
SANCAT: Andreoni, Capaldo, Hernandez, Gallo, Verna, Caselli, Manrique, Castelli, Lupi, Disar. All.: Massucchi - Dariozzi.<br >SETTIGNANESE: Rossi, Cerrai, Gabbrielli, Poggiali, Corvi, Valgimigli, Colonna, Fantechi, Romanelli. Entrati: Bandini, Piccioli. All.: Daniele Stianti.<br >
RETI: 3 Bandini, 2 Corvi, Colonna, Valgimigli, Piccioli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-3.
Il derby fra Sancat e Settignanese, società confinanti nella splendida nicchia sportiva di Coverciano, all'ombra del Centro Tecnico Federale, se lo aggiudicano nettamente i rossoneri ospiti di mister Stianti, che si confermano uno dei migliori collettivi della categoria fin dal match d'esordio stagionale. Nonostante il clima avverso, si decide di iniziare il match e la decisione si rivela corretta perchè di lì a poco il meteo concede una tregua propizia per lo svolgimento del gioco. Generosi e mai domi i locali, ma la Settignanese si è dimostrata superiore e ricca di individualità di grande rilievo. In evidenza Bandini, autore di una tripletta, ma benissimo in zona gol anche il compagno Corvi, andato a segno due volte. Competano il quadro dei marcatori della Settignanese Colonna, Valgimigli e Piccioli: proprio di quest'ultimo il gol più belo di giornata, che si materializza al termine di una splendida azione di contropiede sulla destra, lui ricevuta palla la addomestica con il collo del piede e immediatamente dopo la scaraventa in rete senza lasciare scampo all'estremo difensore dei padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Gallo (Sancat):</b> Ottima la sua prova nel ruolo di difensore, sventa numerose minacce portate dagli attaccanti avversari; <b>Colonna, Romanelli e Corvi (Settignanese): </b>Quantità e qualità di rendimento al servizio della squadra.