• Giovanissimi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 0
  • Giov.Calciatori


QUARRATA: Viviani, Biagioni, Tilli, Sali, Cifelli, Felici, Bargiacchi, Nannini, Santoro, Venturi, Nativi, Rukshan, Coppola, Cappellini, Turi, Chiovoloni, Martini, Palloni. All. Gavazzi
GIOV.CALCIATORI: Prela, Parlanti, Guardo, Rendina, Santangelo, Cappellini, Martelli, Silvestri, Fabbri, D'Alaimo, Zingarello, Donatini, Damiani. All. Bartoletti

RETI: Santoro 3.



Gara senza storia al Bennati di Quarrata, dove i padroni di casa del Quarrata Olimpia hanno la meglio sulla volitiva compagine dei Giovani Calciatori, che devono però arrendersi di fronte alla netta superiorità tecnica dei locali. I padroni di casa iniziano la gara con il piede giusto e si portano in vantaggio dopo soli 10' grazie ad un colpo di testa del bomber Santoro, abile a piazzare la palla tra portiere e palo, portando in vantaggio i suoi. Gli ospiti reagiscono, provando ad organizzare una manovra che però si dimostra troppo prevedibile. Sono anzi i locali che sfiorano il raddoppio, con Santoro e Nativi (traversa). Nella ripresa il Quarrata Olimpia trova le reti della tranquillità, firmate sempre da Santoro, che permettono ai giallorossi di conquistare la terza vittoria consecutiva dopo un inizio di torneo non esaltante: i ragazzi di mister Gavazzi possono guardare così sorridendo la classifica e preparare i prossimi impegni con più serenità.
Calciatoripiù
: Santoro segna e lavora per la squadra, mentre a Nativi manca solo l'acuto personale per poter festeggiare in maniera completa. Nelle fila ospiti Santangelo si dimostra un terzino molto abile sia in fase offensiva che in fase difensiva.

V.L. QUARRATA: Viviani, Biagioni, Tilli, Sali, Cifelli, Felici, Bargiacchi, Nannini, Santoro, Venturi, Nativi, Rukshan, Coppola, Cappellini, Turi, Chiovoloni, Martini, Palloni. All. Gavazzi<br >GIOV.CALCIATORI: Prela, Parlanti, Guardo, Rendina, Santangelo, Cappellini, Martelli, Silvestri, Fabbri, D'Alaimo, Zingarello, Donatini, Damiani. All. Bartoletti<br > RETI: Santoro 3. Gara senza storia al Bennati di Quarrata, dove i padroni di casa del Quarrata Olimpia hanno la meglio sulla volitiva compagine dei Giovani Calciatori, che devono per&ograve; arrendersi di fronte alla netta superiorit&agrave; tecnica dei locali. I padroni di casa iniziano la gara con il piede giusto e si portano in vantaggio dopo soli 10' grazie ad un colpo di testa del bomber Santoro, abile a piazzare la palla tra portiere e palo, portando in vantaggio i suoi. Gli ospiti reagiscono, provando ad organizzare una manovra che per&ograve; si dimostra troppo prevedibile. Sono anzi i locali che sfiorano il raddoppio, con Santoro e Nativi (traversa). Nella ripresa il Quarrata Olimpia trova le reti della tranquillit&agrave;, firmate sempre da Santoro, che permettono ai giallorossi di conquistare la terza vittoria consecutiva dopo un inizio di torneo non esaltante: i ragazzi di mister Gavazzi possono guardare cos&igrave; sorridendo la classifica e preparare i prossimi impegni con pi&ugrave; serenit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Santoro segna e lavora per la squadra, mentre a Nativi manca solo l'acuto personale per poter festeggiare in maniera completa. Nelle fila ospiti Santangelo si dimostra un terzino molto abile sia in fase offensiva che in fase difensiva. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI