- Juniores Regionali GIR.A
-
Jolly Montemurlo
-
2 - 0
-
Bozzano
JOLLY E MONTEMURLO: Bedin, Gabrielli, Bonacchi, Giovannelli, Monti, Kola, Toro, Biancanelli, Gravina, Govoni, Striatto. A disp.: Buglisi, Careccia, Farini, Miranda, Galeotti, Lupo. All.: Stefano Guarducci.
BOZZANO: Bonuccelli, Pesi, Salarpi, Gemignani, Passaglia, Benaglio, Nardi, Rossi, Belli, Dianda, Trasatti. A disp.: Padellini, Dal Pino, Pellegrini, Bertuccelli, Concu, Butori, Princi All.: Marco Rosi.
ARBITRO: Manieri di Pistoia.
RETI: Gravina 2.
Continua l'ottimo cammino del Jolly e Montemurlo che batte il Bozzano e spicca il volo, lanciandosi da solo in vetta alla classifica. Gli ospiti si difendono molto bene, tappano ogni buco agli avversari concedendo loro pochissimi spazi e si affacciano minacciosamente in avanti con alcune pungenti azioni di rimessa. Nel primo tempo i ragazzi ospiti soffrono, ma restano in partita e rispondono colpo su colpo alle offensive dei pratesi. I locali tentano di trovare il vantaggio con Gravina e Striatto, ma Bonuccelli è sempre bravo ad opporsi, così le due squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo il risultato si sblocca e da questo momento in poi la gara diventa più semplice per i padroni di casa: sugli sviluppi di un fallo laterale, una distrazione in area degli ospiti libera Striatto, il quale gira per Gravina che controlla ed insacca l'uno a zero per i suoi. Il Bozzano tenta di reagire, approfittando anche del fatto che il Jolly e Montemurlo rimane in dieci per un'espulsione comminata dal signor Manieri di Pistoia. La squadra di Guarducci comunque non accusa stanchezza per l'inferiorità numerica e chiude il conto: su una punizione a favore del Bozzano, la palla viene conquistata dai locali, che fanno ripartire subito il loro contropiede. Il lancio di Biancanelli imbecca Gravina che, defilato sulla sinistra, salta un avversario ed insacca la rete del raddoppio. Da qui alla fine il Jolly e Montemurlo controlla bene, ma gli ospiti provano lo stesso a rientrare in partita con Butori e Pellegrini. Soltanto all'ultimo minuto la squadra ci casa corre un brivido: il retropassaggio di Miranda libera un avversario che, solo davanti alla porta conclude fuori di poco. Decimo punto in tre gare per i ragazzi di Guarducci, sicuramente la più piacevole sorprese di questo inizio di campionato. Un punto nelle quattro gare finora disputate è un bottino ingeneroso nei confronti del Bozzano che in questa gara ha dimostrato di avere le carte in regola per risollevare la sua posizione di classifica nelle prossime settimane.
Calciatoripiù: ottima la prova di Gravina tra i locali; bravi anche Kola e Gabrielli. Nel Bozzano bravo il numero 9 Belli.
JOLLY E MONTEMURLO: Bedin, Gabrielli, Bonacchi, Giovannelli, Monti, Kola, Toro, Biancanelli, Gravina, Govoni, Striatto. A disp.: Buglisi, Careccia, Farini, Miranda, Galeotti, Lupo. All.: Stefano Guarducci.<br >BOZZANO: Bonuccelli, Pesi, Salarpi, Gemignani, Passaglia, Benaglio, Nardi, Rossi, Belli, Dianda, Trasatti. A disp.: Padellini, Dal Pino, Pellegrini, Bertuccelli, Concu, Butori, Princi All.: Marco Rosi.<br >
ARBITRO: Manieri di Pistoia.<br >
RETI: Gravina 2.
Continua l'ottimo cammino del Jolly e Montemurlo che batte il Bozzano e spicca il volo, lanciandosi da solo in vetta alla classifica. Gli ospiti si difendono molto bene, tappano ogni buco agli avversari concedendo loro pochissimi spazi e si affacciano minacciosamente in avanti con alcune pungenti azioni di rimessa. Nel primo tempo i ragazzi ospiti soffrono, ma restano in partita e rispondono colpo su colpo alle offensive dei pratesi. I locali tentano di trovare il vantaggio con Gravina e Striatto, ma Bonuccelli è sempre bravo ad opporsi, così le due squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo il risultato si sblocca e da questo momento in poi la gara diventa più semplice per i padroni di casa: sugli sviluppi di un fallo laterale, una distrazione in area degli ospiti libera Striatto, il quale gira per Gravina che controlla ed insacca l'uno a zero per i suoi. Il Bozzano tenta di reagire, approfittando anche del fatto che il Jolly e Montemurlo rimane in dieci per un'espulsione comminata dal signor Manieri di Pistoia. La squadra di Guarducci comunque non accusa stanchezza per l'inferiorità numerica e chiude il conto: su una punizione a favore del Bozzano, la palla viene conquistata dai locali, che fanno ripartire subito il loro contropiede. Il lancio di Biancanelli imbecca Gravina che, defilato sulla sinistra, salta un avversario ed insacca la rete del raddoppio. Da qui alla fine il Jolly e Montemurlo controlla bene, ma gli ospiti provano lo stesso a rientrare in partita con Butori e Pellegrini. Soltanto all'ultimo minuto la squadra ci casa corre un brivido: il retropassaggio di Miranda libera un avversario che, solo davanti alla porta conclude fuori di poco. Decimo punto in tre gare per i ragazzi di Guarducci, sicuramente la più piacevole sorprese di questo inizio di campionato. Un punto nelle quattro gare finora disputate è un bottino ingeneroso nei confronti del Bozzano che in questa gara ha dimostrato di avere le carte in regola per risollevare la sua posizione di classifica nelle prossime settimane.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di <b>Gravina </b>tra i locali; bravi anche<b> Kola e Gabrielli</b>. Nel Bozzano bravo il numero 9 <b>Belli</b>.