• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 2 - 0
  • Borgo a Buggiano


AGLIANESE: Pittalà, Zoppi, Tempestini, Frosini, Greco, Millay, Bigagli, Pantaleone, Forzoni, Mihalcut, Bovini. A disp.: Bigianti, Baldacci, Lo Bianco, Martini. All.: Ricci.
BORGO A BUGGIANO: formazione non pervenuta.

RETI: Mihalcut 2.



Un'ottima Aglianese supera l'ostacolo Borgo, squadra agguerrita che riesce a chiudere bene nel primo tempo le iniziative avversari, e ottiene i primi punti del campionato: un'iniezione di fiducia per come è stato ottenuto il risultato. Ma andiamo alla cronaca di questa emozionante partita. Per gli ospiti le cose sembrano mettersi nel migliore dei modi a inizio secondo tempo quando Pantaleone lascia in dieci i locali per somma di ammonizioni. A questo punto però l'Aglianese esce incredibilmente fuori e comincia a macinare gioco. Di lì a poco i ragazzi di mister Ricci riescono addirittura a portarsi in vantaggio: Mihalcut va via prepotentemente sulla sinistra, si accentra e lascia partire un tiro imparabile. A questo punto ci si attende una risposta del Borgo che però non sfrutta la superiorità numerica. I locali sono bravi a controllare il vantaggio e 57' chiudono il conto con la rete del 2-0: protagonista ancora Mihalcut che dopo un'azione personale insacca con un bel diagonale.
Calciatoripiù
. Prestazione superlativa di Mihalcut che trascina i suoi verso la vittoria; oltre a lui si è messo in luce Baldacci che ha sfruttato bene i minuti messi a disposizione dal mister entrando subito nel vivo del gioco.

AGLIANESE: Pittal&agrave;, Zoppi, Tempestini, Frosini, Greco, Millay, Bigagli, Pantaleone, Forzoni, Mihalcut, Bovini. A disp.: Bigianti, Baldacci, Lo Bianco, Martini. All.: Ricci.<br >BORGO A BUGGIANO: formazione non pervenuta.<br > RETI: Mihalcut 2. Un'ottima Aglianese supera l'ostacolo Borgo, squadra agguerrita che riesce a chiudere bene nel primo tempo le iniziative avversari, e ottiene i primi punti del campionato: un'iniezione di fiducia per come &egrave; stato ottenuto il risultato. Ma andiamo alla cronaca di questa emozionante partita. Per gli ospiti le cose sembrano mettersi nel migliore dei modi a inizio secondo tempo quando Pantaleone lascia in dieci i locali per somma di ammonizioni. A questo punto per&ograve; l'Aglianese esce incredibilmente fuori e comincia a macinare gioco. Di l&igrave; a poco i ragazzi di mister Ricci riescono addirittura a portarsi in vantaggio: Mihalcut va via prepotentemente sulla sinistra, si accentra e lascia partire un tiro imparabile. A questo punto ci si attende una risposta del Borgo che per&ograve; non sfrutta la superiorit&agrave; numerica. I locali sono bravi a controllare il vantaggio e 57' chiudono il conto con la rete del 2-0: protagonista ancora Mihalcut che dopo un'azione personale insacca con un bel diagonale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Prestazione superlativa di Mihalcut che trascina i suoi verso la vittoria; oltre a lui si &egrave; messo in luce Baldacci che ha sfruttato bene i minuti messi a disposizione dal mister entrando subito nel vivo del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI