- Giovanissimi Provinciali
-
Tegoleto
-
1 - 2
-
Falterona
TEGOLETO: Fierli, Terziani, Mancini, Monnanni, Randellini, Bulletti, Fetriconi, Tiradritti, Lapisti, Morresi, Rampini. A disp.: Furano, Peloni. All.: Nicola Carboni.
FALTERONA: Goretti, Bolog, Tataru, Mellini, Catignano, Ciabatti, Sestini, Vargiu, Isufi, Corezzesi, Tacconi. A disp.: Robu, Fani, Lanini, Raffi, Giannini. All.: Maurizio Cenni.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETI: Tiradritti, Catignano, Tacconi.
Il Falterona espugna Tegoleto con un due a uno cinico e spietato. Su un campo difficile, a dispetto dalla posizione in classifica non eccellente dei padroni di casa, il Falterona disputa un'ottima partita e porta a casa tre punti fondamentali. Grandissimo il primo tempo della formazione di mister Maurizio Cenni, che mette alle corde gli avversari e passa in vantaggio con Catignano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il giocatore ospite stacca su tutti e di testa insacca. Il Falterona è scatenato e con Tacconi sfiora il gol: palo. Pochi minuti dopo la formazione ospite è ancora sfortunata, perché l'autore del gol del vantaggio Catignano colpisce il secondo palo di giornata per la sua squadra. Ma il gol è nell'aria, e prima dell'intervallo il Falterona raddoppia con Tacconi, bravo a capitalizzare nel migliore dei modi una bella percussione personale per vie centrali. Nella ripresa il copione non cambia e il Falterona continua ad attaccare, sfiorando il gol con Catignano: per la seconda volta di giornata, il suo tiro colpisce il montante. Nel finale con un moto di orgoglio il Tegoleto trova le forze per reagire e accorcia le distanze con Tiradritti, autore di un gran gol, un bel destro in diagonale che non lascia scampo al portiere e si infila all'angolino lontano. Ma è troppo tardi per accennare un tentativo di rimonta, e al triplice fischio i tre punti vanno meritatamente al Falterona.
Calciatoripiù: Sestini, Catignano e Bolog (Falterona).
TEGOLETO: Fierli, Terziani, Mancini, Monnanni, Randellini, Bulletti, Fetriconi, Tiradritti, Lapisti, Morresi, Rampini. A disp.: Furano, Peloni. All.: Nicola Carboni.<br >FALTERONA: Goretti, Bolog, Tataru, Mellini, Catignano, Ciabatti, Sestini, Vargiu, Isufi, Corezzesi, Tacconi. A disp.: Robu, Fani, Lanini, Raffi, Giannini. All.: Maurizio Cenni.<br >
ARBITRO: Pais di Arezzo.<br >
RETI: Tiradritti, Catignano, Tacconi.
Il Falterona espugna Tegoleto con un due a uno cinico e spietato. Su un campo difficile, a dispetto dalla posizione in classifica non eccellente dei padroni di casa, il Falterona disputa un'ottima partita e porta a casa tre punti fondamentali. Grandissimo il primo tempo della formazione di mister Maurizio Cenni, che mette alle corde gli avversari e passa in vantaggio con Catignano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il giocatore ospite stacca su tutti e di testa insacca. Il Falterona è scatenato e con Tacconi sfiora il gol: palo. Pochi minuti dopo la formazione ospite è ancora sfortunata, perché l'autore del gol del vantaggio Catignano colpisce il secondo palo di giornata per la sua squadra. Ma il gol è nell'aria, e prima dell'intervallo il Falterona raddoppia con Tacconi, bravo a capitalizzare nel migliore dei modi una bella percussione personale per vie centrali. Nella ripresa il copione non cambia e il Falterona continua ad attaccare, sfiorando il gol con Catignano: per la seconda volta di giornata, il suo tiro colpisce il montante. Nel finale con un moto di orgoglio il Tegoleto trova le forze per reagire e accorcia le distanze con Tiradritti, autore di un gran gol, un bel destro in diagonale che non lascia scampo al portiere e si infila all'angolino lontano. Ma è troppo tardi per accennare un tentativo di rimonta, e al triplice fischio i tre punti vanno meritatamente al Falterona. <b>
Calciatoripiù: Sestini, Catignano</b> e <b>Bolog </b>(Falterona).