- Juniores Regionali GIR.A
- Urbino Taccola
-
0 - 0
- Firenze Ovest
URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Vanni, Pizzonia, Del Corso, Brogni, Lotti, Naldini (Ceccoli), Burelli (Micheletti), Cardini (Prato), Castellini (Gueye). A disp.: Mansani, Ciucci, Mirigliani. All.: Taccola.
FIRENZE OVEST: Muoio, Schiumarini, Picci, Di Fruscia, Zicolella, Verdi, Bagou (Ranucci), Mugnaini (Tomberli), Masetti, Maio (Pini), Lastrucci (Ruocco). A disp.: Guarducci, Comparini, Sordi. All.: Sozzi.
ARBITRO: Canci di Carrara.
Termina a reti bianche la sfida del girone A della categoria Juniores regionali tra Urbino Taccola e Firenze Ovest dopo novanta minuti equilibrati, non particolarmente emozionanti, che forse hanno tuttavia visto i padroni di casa prevalere nel proverbiale computo ai punti , anche tenendo conto dell'inferiorità numerica patita per metà gara.
I ragazzi di mister Taccola, un po' più propositivi, si rendono pericolosi nel primo tempo con Naldini, che stacca di testa da posizione privilegiata ma non riesce a centrare lo specchio di porta, spedendo il pallone di poco sopra la traversa, ma i primi quarantacinque minuti non offrono molto altro da segnalare, al di là di sequenze di gioco molto combattute nella zona centrale del campo. La possibile svolta della partita si verifica in apertura di secondo tempo, quando Pizzonia viene espulso dal direttore di gara Canci di Carrara, condannando i suoi a fronteggiare l'inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa. Nonostante l'uomo in meno l'Urbino Taccola tiene bene il campo, riducendo i rischi e non rinunciando a cercare di far male utilizzando l'arma delle ripartenze, anche se poche volte riescono ad affacciarsi con incisività nella tre quarti avversaria; dal canto suo, invece, il Firenze Ovest fatica a mettere pressione con continuità agli avversari, a creare nitide occasioni da rete, e la partita, dunque, scorre fino al 90' senza grossi scossoni, consegnandoci un non entusiasmante 0-0.
Calciatoripiù: Lotti (Urbino Taccola).
URBINO TACCOLA: Meini, Orselli, Vanni, Pizzonia, Del Corso, Brogni, Lotti, Naldini (Ceccoli), Burelli (Micheletti), Cardini (Prato), Castellini (Gueye). A disp.: Mansani, Ciucci, Mirigliani. All.: Taccola.<br >FIRENZE OVEST: Muoio, Schiumarini, Picci, Di Fruscia, Zicolella, Verdi, Bagou (Ranucci), Mugnaini (Tomberli), Masetti, Maio (Pini), Lastrucci (Ruocco). A disp.: Guarducci, Comparini, Sordi. All.: Sozzi.<br >
ARBITRO: Canci di Carrara.
Termina a reti bianche la sfida del girone A della categoria Juniores regionali tra Urbino Taccola e Firenze Ovest dopo novanta minuti equilibrati, non particolarmente emozionanti, che forse hanno tuttavia visto i padroni di casa prevalere nel proverbiale computo ai punti , anche tenendo conto dell'inferiorità numerica patita per metà gara. <br >I ragazzi di mister Taccola, un po' più propositivi, si rendono pericolosi nel primo tempo con Naldini, che stacca di testa da posizione privilegiata ma non riesce a centrare lo specchio di porta, spedendo il pallone di poco sopra la traversa, ma i primi quarantacinque minuti non offrono molto altro da segnalare, al di là di sequenze di gioco molto combattute nella zona centrale del campo. La possibile svolta della partita si verifica in apertura di secondo tempo, quando Pizzonia viene espulso dal direttore di gara Canci di Carrara, condannando i suoi a fronteggiare l'inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa. Nonostante l'uomo in meno l'Urbino Taccola tiene bene il campo, riducendo i rischi e non rinunciando a cercare di far male utilizzando l'arma delle ripartenze, anche se poche volte riescono ad affacciarsi con incisività nella tre quarti avversaria; dal canto suo, invece, il Firenze Ovest fatica a mettere pressione con continuità agli avversari, a creare nitide occasioni da rete, e la partita, dunque, scorre fino al 90' senza grossi scossoni, consegnandoci un non entusiasmante 0-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Lotti</b> (Urbino Taccola).