• Allievi B
  • Sanromanese
  • 1 - 3
  • Casalguidi


SANROMANESE: Scancarello, Gozzini, Mazzetti, Coffaro, Pistolesi, Somigli, D'Onofrio, Sulas, Battini, Gandolfo, Barontini. A disp.: Paletta, Calonaci, Vullo, Ginica. All.: Banchelli.
CASALGUIDI: Alberti, Agaci, Frosini, Pennisi, Innocenti G., Garifo, Petrosino, Fiaschi, Bardelli, Innocenti T., Ndoci. A disp.: Grani, Totero, Paloka, Montemoli. All.: Alberto Vettori.

RETI: Totero 2, Ndoci, rig. Barontini.



Vittoria meritata per il Casalguidi che, dopo un avvio di campionato balbettante, inanella la seconda vittoria consecutiva rilanciando le proprie ambizioni. Esce a testa alta la Sanromanese: la squadra, decimata dagli infortuni, avrebbe meritato qualcosa in più nel primo tempo. I padroni di casa partono infatti molto propositivi ma sprecano alcune buone azioni: le occasioni migliori capitano a Battini, bel tiro dalla distanza, e a Barontini che da pochi passi non trova il gol. Il Casalguidi non si scompone e alla prima vera occasione da rete si porta a sorpresa in vantaggio: è il 21' quando Totero sblocca il risultato al termine di un'azione manovrata. Dieci minuti più tardi arriva addirittura il raddoppio: ancora Totero firma la doppietta personale finalizzando un'azione fotocopia al gol dell'1-0. La Sanromanese non si abbatte e, dopo aver recuperato le energie durante l'intervallo, esce carica dagli spogliatoi. L'inizio di secondo è avvincente e al 48' i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze: Vullo viene atterrato in area avversaria, l'arbitro non ha dubbi e fischia il fallo; dal dischetto si presenta Barontini che non fallisce. Dopo l'1-2 però la Sanromanese smarrisce la cattiveria giusta per ristabilire la parità. Il Casalguidi gestisce senza particolari difficoltà il vantaggio e 65' archivia la pratica con la terza rete che porta la firma di Ndoci. Calciatorepiù. Mazzetti.

SANROMANESE: Scancarello, Gozzini, Mazzetti, Coffaro, Pistolesi, Somigli, D'Onofrio, Sulas, Battini, Gandolfo, Barontini. A disp.: Paletta, Calonaci, Vullo, Ginica. All.: Banchelli. <br >CASALGUIDI: Alberti, Agaci, Frosini, Pennisi, Innocenti G., Garifo, Petrosino, Fiaschi, Bardelli, Innocenti T., Ndoci. A disp.: Grani, Totero, Paloka, Montemoli. All.: Alberto Vettori.<br > RETI: Totero 2, Ndoci, rig. Barontini. Vittoria meritata per il Casalguidi che, dopo un avvio di campionato balbettante, inanella la seconda vittoria consecutiva rilanciando le proprie ambizioni. Esce a testa alta la Sanromanese: la squadra, decimata dagli infortuni, avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; nel primo tempo. I padroni di casa partono infatti molto propositivi ma sprecano alcune buone azioni: le occasioni migliori capitano a Battini, bel tiro dalla distanza, e a Barontini che da pochi passi non trova il gol. Il Casalguidi non si scompone e alla prima vera occasione da rete si porta a sorpresa in vantaggio: &egrave; il 21' quando Totero sblocca il risultato al termine di un'azione manovrata. Dieci minuti pi&ugrave; tardi arriva addirittura il raddoppio: ancora Totero firma la doppietta personale finalizzando un'azione fotocopia al gol dell'1-0. La Sanromanese non si abbatte e, dopo aver recuperato le energie durante l'intervallo, esce carica dagli spogliatoi. L'inizio di secondo &egrave; avvincente e al 48' i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze: Vullo viene atterrato in area avversaria, l'arbitro non ha dubbi e fischia il fallo; dal dischetto si presenta Barontini che non fallisce. Dopo l'1-2 per&ograve; la Sanromanese smarrisce la cattiveria giusta per ristabilire la parit&agrave;. Il Casalguidi gestisce senza particolari difficolt&agrave; il vantaggio e 65' archivia la pratica con la terza rete che porta la firma di Ndoci. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Mazzetti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI