- Giovanissimi Provinciali
-
Union Team Chimera Arezzo
-
4 - 0
-
San Giovanni V.
U.T.CHIMERA: Luzzi, Nocentini, Buliuta, Vitali, Peruzzi, Moneti, Iacobelli, Vagheggi, Palmitessa, Squarcialupi, Donati. A disp.: Bao, Bacci, Capacci, Vaiani, Fucci. All.: Andrea Tuzzi.
SANGIOVANNI VALD. B : Scalabrella, Iaiunese, Ciolli, Moretti, Fabbrucci, Giocondo, Milli, Vannini, Grazzini, Vintrici, Corsi. A disp.: Deventi, Meacci, Shehu, Pacini. All.: Fabrizio Cosaro.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETI: Donati, Palmitessa, Vagheggi, Vaiani rig.
L'U.T. Chimera fa ruotare tutti i ragazzi, ma gioca sempre bene, facendo la gara e vincendo con merito per 4-0. Le reti: prima Donati parte in sospetto fuorigioco su lancio di Vagheggi e trafigge Scalabrella, poi Palmitessa riceve un passaggio di Vagheggi, si presenta davanti al portiere e segna il 2-0. Il 3-0 è opera dello stesso Vagheggi da appena dentro l'area, dopo un triangolo con Squarcialupi. Chiude il conto Vaiani che si procura un rigore con un'azione personale e poi lo trasforma. Il Sangiovanni dal canto suo è partito benino, ha avuto qualche occasione in contropiede, ma dopo il primo gol ha perso un po' di entusiasmo e non è riuscito a reagire.
Calciatoripiù: Buliuta, classe 2000 (U.T. Chimera); sulla fascia si distingue Giocondo, mentre a centrocampo brilla Grazzini (Sangiovanni).
U.T.CHIMERA: Luzzi, Nocentini, Buliuta, Vitali, Peruzzi, Moneti, Iacobelli, Vagheggi, Palmitessa, Squarcialupi, Donati. A disp.: Bao, Bacci, Capacci, Vaiani, Fucci. All.: Andrea Tuzzi.<br >SANGIOVANNI VALD. B : Scalabrella, Iaiunese, Ciolli, Moretti, Fabbrucci, Giocondo, Milli, Vannini, Grazzini, Vintrici, Corsi. A disp.: Deventi, Meacci, Shehu, Pacini. All.: Fabrizio Cosaro.<br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETI: Donati, Palmitessa, Vagheggi, Vaiani rig.
L'U.T. Chimera fa ruotare tutti i ragazzi, ma gioca sempre bene, facendo la gara e vincendo con merito per 4-0. Le reti: prima Donati parte in sospetto fuorigioco su lancio di Vagheggi e trafigge Scalabrella, poi Palmitessa riceve un passaggio di Vagheggi, si presenta davanti al portiere e segna il 2-0. Il 3-0 è opera dello stesso Vagheggi da appena dentro l'area, dopo un triangolo con Squarcialupi. Chiude il conto Vaiani che si procura un rigore con un'azione personale e poi lo trasforma. Il Sangiovanni dal canto suo è partito benino, ha avuto qualche occasione in contropiede, ma dopo il primo gol ha perso un po' di entusiasmo e non è riuscito a reagire. <b>
Calciatoripiù: Buliuta</b>, classe 2000 (U.T. Chimera); sulla fascia si distingue <b>Giocondo</b>, mentre a centrocampo brilla <b>Grazzini </b>(Sangiovanni).