- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Atletico Etruria
-
1 - 0
- Riotorto
ATL.ETRURIA: Martini, Bottaro, Guerrucci, Vona, Archico, Rotta, Masotti, Belloni, Sorrentino, Corti, Gasbarro. A disp.: Donati, Baroni, Nigro, Lancioni, Carlesi, Cristiano, Bacciardi. All.: Riccardo Perfetti.
RIOTORTO: Brunello, Temperini, Bassi, Petricci, Spagnuolo, Ceccarelli, Iseppi, Pilo, Gonzales, Liguori, Damani. A disp.: Tinervia, Rinaldi, Ciurli, Borrelli, Cenerini, Carresi, Faggioli. All.: Luigi Ortu.
ARBITRO: Stoppa di Pontedera
RETE: 70' Sorrentino.
Per l'Atletico Etruria non avrebbe potuto esserci esordio migliore nel ritrovato campionato livornese: il nuovo tecnico Perfetti si gode i primi tre punti della stagione conquistati contro un Riotorto che ha dato molto filo da torcere agli avversari e in un paio di circostanze è andato a un passo dal gol. Dopo un primo tempo molto bloccato infatti la prima emozione si registra al 47': Liguori potrebbe portare in vantaggio gli ospiti dal dischetto, ma non riesce a trasformare il penalty e si rimane sullo 0-0. Una ventina di minuti più tardi l'equilibrio è rotto da Sorrentino: Guerrucci va via sulla sinistra e, dopo un dribbling elegante, crossa dentro per il centravanti che da pochi passi non perdona. Nel finale il Riotorto potrebbe impattare, ma è la traversa a dire di no alla potente conclusione di Gonzales.
Calciatoripiù: Martini (Atl.Etruria), Temperini (Riotorto).
ATL.ETRURIA: Martini, Bottaro, Guerrucci, Vona, Archico, Rotta, Masotti, Belloni, Sorrentino, Corti, Gasbarro. A disp.: Donati, Baroni, Nigro, Lancioni, Carlesi, Cristiano, Bacciardi. All.: Riccardo Perfetti.<br >RIOTORTO: Brunello, Temperini, Bassi, Petricci, Spagnuolo, Ceccarelli, Iseppi, Pilo, Gonzales, Liguori, Damani. A disp.: Tinervia, Rinaldi, Ciurli, Borrelli, Cenerini, Carresi, Faggioli. All.: Luigi Ortu.<br >
ARBITRO: Stoppa di Pontedera<br >
RETE: 70' Sorrentino.
Per l'Atletico Etruria non avrebbe potuto esserci esordio migliore nel ritrovato campionato livornese: il nuovo tecnico Perfetti si gode i primi tre punti della stagione conquistati contro un Riotorto che ha dato molto filo da torcere agli avversari e in un paio di circostanze è andato a un passo dal gol. Dopo un primo tempo molto bloccato infatti la prima emozione si registra al 47': Liguori potrebbe portare in vantaggio gli ospiti dal dischetto, ma non riesce a trasformare il penalty e si rimane sullo 0-0. Una ventina di minuti più tardi l'equilibrio è rotto da Sorrentino: Guerrucci va via sulla sinistra e, dopo un dribbling elegante, crossa dentro per il centravanti che da pochi passi non perdona. Nel finale il Riotorto potrebbe impattare, ma è la traversa a dire di no alla potente conclusione di Gonzales.<b>
Calciatoripiù: Martini</b> (Atl.Etruria), <b>Temperini </b>(Riotorto).