• Juniores Regionali GIR.A
  • Seravezza
  • 1 - 0
  • Sestese


SERAVEZZA POZZI: Ratti, Bini, Gioligai, Del Freo, Vecoli, Casciari, Maggi, Faragnoli, Galeotti, Da Prato, Pezzetti. A disp.: Poli, Rossano, Scarsella, Buselli, Del Bianco, Rappelli, Gori. All.: Galleni.
SESTESE: Fabbri, Anichini Enea, Canali, Anichini Elia, Raffaelli, Guidotti, Delli Navelli, Conti, Delli, Peruzzi, Biagi. A disp.: Del Moro, Sotti, Franceschini, Piattelli, Fuschetto, Corchia, Guarguagli. All.: Ridolfi.

ARBITRO: Giobbi di Pontedera.

RETE: Pezzetti.



La spunta di misura il Seravezza al cospetto di un'organizzata e giovanissima Sestese, ricolma di ottimi ragazzi classe '99 e capace di dare del gran filo da torcere all'undici allenato da Galleni fino alla fine della partita, equilibrata, tiratissima e giocata su buoni ritmi nonostante il caldo torrido. Le cose si fanno fin da subito più complicate per i padroni di casa, rimasti privi di un paio di importanti pedine causa infortunio, e nel primo tempo è la Sestese che costruisce due buone chances per andare in vantaggio con Conti, ma da un'incertezza da parte degli ospiti scaturisce il gol che determinerà le sorti della gara: a deciderle è Pezzetti, il quale irrompe in area, salta secco il diretto marcatore e sigla l'1-0. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco il copione non cambia e la sfida, dunque, continua a essere molto combattuta ed equilibrata. Il Seravezza, forte della rete di vantaggio acquisita nella prima metà di gara, cerca per quanto possibile di gestire la situazione, ma la Sestese non smette di mordere e lottare, restando così pienamente in partita fino alla fine. È proprio di marca ospite, infatti, la palla gol più importante della ripresa, ma Peruzzi dal limite dell'area non riesce a inquadrare lo specchio di porta lasciato nell'occasione sguarnito da Ratti e fallisce così una grossa occasione per pareggiare i conti. Nella fase finale dell'incontro, complice le alte temperature, si assiste a una girandola di cambi da parte di entrambe le squadre, ma il Seravezza resiste e riesce a condurre in porto l'incontro sul risultato di 1-0 senza ulteriori patemi. Calciatorepiù: Pezzetti (Seravezza Pozzi).

SERAVEZZA POZZI: Ratti, Bini, Gioligai, Del Freo, Vecoli, Casciari, Maggi, Faragnoli, Galeotti, Da Prato, Pezzetti. A disp.: Poli, Rossano, Scarsella, Buselli, Del Bianco, Rappelli, Gori. All.: Galleni.<br >SESTESE: Fabbri, Anichini Enea, Canali, Anichini Elia, Raffaelli, Guidotti, Delli Navelli, Conti, Delli, Peruzzi, Biagi. A disp.: Del Moro, Sotti, Franceschini, Piattelli, Fuschetto, Corchia, Guarguagli. All.: Ridolfi.<br > ARBITRO: Giobbi di Pontedera.<br > RETE: Pezzetti. La spunta di misura il Seravezza al cospetto di un'organizzata e giovanissima Sestese, ricolma di ottimi ragazzi classe '99 e capace di dare del gran filo da torcere all'undici allenato da Galleni fino alla fine della partita, equilibrata, tiratissima e giocata su buoni ritmi nonostante il caldo torrido. Le cose si fanno fin da subito pi&ugrave; complicate per i padroni di casa, rimasti privi di un paio di importanti pedine causa infortunio, e nel primo tempo &egrave; la Sestese che costruisce due buone chances per andare in vantaggio con Conti, ma da un'incertezza da parte degli ospiti scaturisce il gol che determiner&agrave; le sorti della gara: a deciderle &egrave; Pezzetti, il quale irrompe in area, salta secco il diretto marcatore e sigla l'1-0. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco il copione non cambia e la sfida, dunque, continua a essere molto combattuta ed equilibrata. Il Seravezza, forte della rete di vantaggio acquisita nella prima met&agrave; di gara, cerca per quanto possibile di gestire la situazione, ma la Sestese non smette di mordere e lottare, restando cos&igrave; pienamente in partita fino alla fine. &Egrave; proprio di marca ospite, infatti, la palla gol pi&ugrave; importante della ripresa, ma Peruzzi dal limite dell'area non riesce a inquadrare lo specchio di porta lasciato nell'occasione sguarnito da Ratti e fallisce cos&igrave; una grossa occasione per pareggiare i conti. Nella fase finale dell'incontro, complice le alte temperature, si assiste a una girandola di cambi da parte di entrambe le squadre, ma il Seravezza resiste e riesce a condurre in porto l'incontro sul risultato di 1-0 senza ulteriori patemi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Pezzetti (Seravezza Pozzi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI