• Allievi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 2 - 1
  • P.S.B. Pistoia


QUARRATA OLIMPIA: Ciervo, Liuzzo, Taddei, Tesi, Favi, Ferri, Baldi, Maggini, Carradori, Fiaschi, Arzanese, Paolini, Lucchetti, Sulejmeni, Niccolai, Antenucci, Giannoni, Allegri. All.: Mucedola.
P.S.B.PISTOIA: Gavazzi, Grazzini, Torpei (Ferretti), Turchi (Campagna), Calistri, Merosi, Strollo, Vienni (Moca), Vivarelli, Vannini, Biagioni. All.: Arcangioli.

RETI: Allegri, Biagioni, Tesi.



Approfittando dello scontro diretto tra le capolista, il Quarrata balza al secondo posto, scavalcando di un punto l'Aglienese sconfitta dal Pistoia Nord. Ora la classifica dice Pistoia Nord 15, Quarrata 13 e Aglianese ferma a 12. I ragazzi di mister Mucedola hanno però sofferto più del dovuto contro l'arcigna compagine pistoiese. I padroni di casa si portano in vantaggio in modo rocambolesco al 16': su un cross dalla destra, Gavazzi, forse disturbato da un avversario, si lascia sfuggire la sfera, Allegri è lì e deposita comodamente in rete. Il Psb non ci sta e dopo un pressing asfissiante, ristabilisce la parità dieci minuti più tardi: splendida la rete di Biagioni che insacca direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa l'ago della bilancia pende lievemente a favore del Quarrata che, dopo un paio di occasioni fallite, realizza il gol partita a dieci minuti dal termine: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Tesi svetta di testa trafiggendo l'estremo difensore ospite.

Calciatoripiù
: bene il collettivo della squadra locale, in particolar modo l'attaccante Allegri che, oltre a segnare il gol del momentaneo 1-0, ha creato più di un grattacapo alla retroguardia avversaria. Tra gli ospiti in evidenza Vannini, Calistri e Grazzini.

QUARRATA OLIMPIA: Ciervo, Liuzzo, Taddei, Tesi, Favi, Ferri, Baldi, Maggini, Carradori, Fiaschi, Arzanese, Paolini, Lucchetti, Sulejmeni, Niccolai, Antenucci, Giannoni, Allegri. All.: Mucedola. <br >P.S.B.PISTOIA: Gavazzi, Grazzini, Torpei (Ferretti), Turchi (Campagna), Calistri, Merosi, Strollo, Vienni (Moca), Vivarelli, Vannini, Biagioni. All.: Arcangioli. <br > RETI: Allegri, Biagioni, Tesi. Approfittando dello scontro diretto tra le capolista, il Quarrata balza al secondo posto, scavalcando di un punto l'Aglienese sconfitta dal Pistoia Nord. Ora la classifica dice Pistoia Nord 15, Quarrata 13 e Aglianese ferma a 12. I ragazzi di mister Mucedola hanno per&ograve; sofferto pi&ugrave; del dovuto contro l'arcigna compagine pistoiese. I padroni di casa si portano in vantaggio in modo rocambolesco al 16': su un cross dalla destra, Gavazzi, forse disturbato da un avversario, si lascia sfuggire la sfera, Allegri &egrave; l&igrave; e deposita comodamente in rete. Il Psb non ci sta e dopo un pressing asfissiante, ristabilisce la parit&agrave; dieci minuti pi&ugrave; tardi: splendida la rete di Biagioni che insacca direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa l'ago della bilancia pende lievemente a favore del Quarrata che, dopo un paio di occasioni fallite, realizza il gol partita a dieci minuti dal termine: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Tesi svetta di testa trafiggendo l'estremo difensore ospite.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il collettivo della squadra locale, in particolar modo l'attaccante Allegri che, oltre a segnare il gol del momentaneo 1-0, ha creato pi&ugrave; di un grattacapo alla retroguardia avversaria. Tra gli ospiti in evidenza Vannini, Calistri e Grazzini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI