• Allievi Provinciali
  • Olmi
  • 1 - 7
  • Tavola Calcio


OLMI: Bruni (41' Paolini), Palmisciano, Banci, D'Addona, Marini, Martini (56' Di Ruggiero), Lenzi (50' Borborini), Kolai, Smeraldi (48' Recchia), Durro, Acerbi. All. Leporatti Alberto.
TAVOLA: Castellani, Aemali (64' La Placa A.), Antonazzo (41' Bettazzi), Viviani, Zanobetti, Torracchi, Gullà, Riolo (67' L'Abbate), Cenni, Ballhjsa (41' Tarducci), Gambacorti. All. Chiari Giovanni.

RETI: 9' D'Addona, 16' rig. Viviani, 30' Gullà, 35 Gullà, 42' Gambacorti, 56' Gullà, 55' Gambacorti, 62' Gullà.
Ammoniti: D'Addona, Ballhjsa.



Successo roboante per il Tavola sul campo di Olmi. Olmi che parte comunque bene quando al 9' D'Addona si vede arrivare al limite una palla buona da indirizzare verso la porta: destro pronto del centrocampista destinato sul fondo se non fosse per una deviazione che beffa Castellani e permette alla palla di finire in fondo al sacco. Il vantaggio dura appena 7': lo stesso D'Addona tocca con la mano in area un cross proveniente da sinistra. Ammonizione e calcio di rigore che Viviani batte spiazzando Bruni. Alla mezz'ora il Tavola mette la testa davanti: Cenni difende palla e la mette nel corridoio per l'inserimento di Gullà che con un destro radente indirizza la sfera dove Bruni niente può per evitare la rete. Passano 5' ed è ancora Gullà che risolve una mischia su calcio d'angolo con un tiro preciso che passa tra una selva di gambe e che Bruni vede solo all'ultimo momento. Al rientro dall'intervallo la musica non cambia, anzi, diventa un vero e proprio monologo ospite: due soli giri di lancette che il Tavole va sul 1 - 4: il nuovo entrato Tarducci serve un pallone filtrante a Gambacorti che lo tocca sotto e lo manda alle spalle di Paolini. Al 46' lo stesso Tarducci calcia in malo modo un calcio di rigore concesso per affossamento di Cenni in area. 55': combinazione in verticale Gullà - Gambacorti con il secondo che mette il secondo che mette il primo nelle condizioni di battere Paolini con un colpo di punta. Neanche un minuto che Gullà calcia dal limite sul palo vicino battendo ancora una volta Paolini. 62' Torracchi si libera in mezzo al campo e lancia in verticale ancora lo scatenato Gullà. Facile davanti a Paolini mettere a segno il poker personale.

Andrea Turi OLMI: Bruni (41' Paolini), Palmisciano, Banci, D'Addona, Marini, Martini (56' Di Ruggiero), Lenzi (50' Borborini), Kolai, Smeraldi (48' Recchia), Durro, Acerbi. All. Leporatti Alberto.<br >TAVOLA: Castellani, Aemali (64' La Placa A.), Antonazzo (41' Bettazzi), Viviani, Zanobetti, Torracchi, Gull&agrave;, Riolo (67' L'Abbate), Cenni, Ballhjsa (41' Tarducci), Gambacorti. All. Chiari Giovanni.<br > RETI: 9' D'Addona, 16' rig. Viviani, 30' Gull&agrave;, 35 Gull&agrave;, 42' Gambacorti, 56' Gull&agrave;, 55' Gambacorti, 62' Gull&agrave;.<br >Ammoniti: D'Addona, Ballhjsa. Successo roboante per il Tavola sul campo di Olmi. Olmi che parte comunque bene quando al 9' D'Addona si vede arrivare al limite una palla buona da indirizzare verso la porta: destro pronto del centrocampista destinato sul fondo se non fosse per una deviazione che beffa Castellani e permette alla palla di finire in fondo al sacco. Il vantaggio dura appena 7': lo stesso D'Addona tocca con la mano in area un cross proveniente da sinistra. Ammonizione e calcio di rigore che Viviani batte spiazzando Bruni. Alla mezz'ora il Tavola mette la testa davanti: Cenni difende palla e la mette nel corridoio per l'inserimento di Gull&agrave; che con un destro radente indirizza la sfera dove Bruni niente pu&ograve; per evitare la rete. Passano 5' ed &egrave; ancora Gull&agrave; che risolve una mischia su calcio d'angolo con un tiro preciso che passa tra una selva di gambe e che Bruni vede solo all'ultimo momento. Al rientro dall'intervallo la musica non cambia, anzi, diventa un vero e proprio monologo ospite: due soli giri di lancette che il Tavole va sul 1 - 4: il nuovo entrato Tarducci serve un pallone filtrante a Gambacorti che lo tocca sotto e lo manda alle spalle di Paolini. Al 46' lo stesso Tarducci calcia in malo modo un calcio di rigore concesso per affossamento di Cenni in area. 55': combinazione in verticale Gull&agrave; - Gambacorti con il secondo che mette il secondo che mette il primo nelle condizioni di battere Paolini con un colpo di punta. Neanche un minuto che Gull&agrave; calcia dal limite sul palo vicino battendo ancora una volta Paolini. 62' Torracchi si libera in mezzo al campo e lancia in verticale ancora lo scatenato Gull&agrave;. Facile davanti a Paolini mettere a segno il poker personale. Andrea Turi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI