• Pulcini GIR.D
  • Lanciotto C.B.
  • 0 - 5
  • Grignanese


LANCIOTTO: Marras, Vienna, Pavoni, Ciardi, Borchi, Morelli, Taddeucci, Pieri, Vecchio. All.: Morelli
GRIGNANESE: Foresto, Messina, Odubu, Piccini, Leonetti, Lista, Manzella, Petrucci, Guido, Petrucci Giorgio. All.: Marco Margheri.

ARBITRO: Pavone di Signa

RETI: 11' e 19' Odubu, 17' e 22' Petrucci, 39' Messina.



Un Lanciotto Campi Bisenzio sotto tono e sfortunato esce sonoramente sconfitto domenica mattina al campo di La Villa. La partita è caratterizzata da pioggia e vento freddo che non danno tregua ai giocatori in campo. Nonostante tutto la gara è vivace fin dai primi minuti, con le squadre che cercano di fronteggiarsi e di arrivare al tiro. E' il Lanciotto Campi Bisenzio a rendersi più pericoloso, ma il tiro di Morelli esce d'un soffio. Così, sul finire di primo tempo, è la Grignanese a passare in vantaggio, grazie ad Odubu, che passa sulla destra si fa parare il primo tiro ma non il secondo che gonfia la rete. Il secondo tempo la squadra di casa si addormenta e la Grignanese ne approfitta subito, andando in goal in rapida successione. Raddoppio di Petrucci da due passi dopo una palla rubata a centrocampo, tris di Odubu, che incrocia bene sul secondo palo e firma la sua doppietta. Doppietta anche per Petrucci pochi minuti più tardi, che passa centralmente e davanti al portiere non sbaglia. Nel terzo tempo il Lanciotto Campi Bisenzio prova a darsi una scossa, ma la porta sembra stregata e nelle poche conclusioni a rete la palla sembra destinata a non entrare. Merito anche di Foresto e della difesa della Grignanese, che chiude con ordine ogni sortita avversaria. Così, la squadra ospite trova anche il 5 a 0, grazie a Messina, che d'esterno destro trova l'angolino basso sulla sinistra di Marras. Corretta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù
: Morelli (Lanciotto); Petrucci, Odubu, Foresto (Grignanese).

Federico Pettini LANCIOTTO: Marras, Vienna, Pavoni, Ciardi, Borchi, Morelli, Taddeucci, Pieri, Vecchio. All.: Morelli<br >GRIGNANESE: Foresto, Messina, Odubu, Piccini, Leonetti, Lista, Manzella, Petrucci, Guido, Petrucci Giorgio. All.: Marco Margheri.<br > ARBITRO: Pavone di Signa<br > RETI: 11' e 19' Odubu, 17' e 22' Petrucci, 39' Messina. Un Lanciotto Campi Bisenzio sotto tono e sfortunato esce sonoramente sconfitto domenica mattina al campo di La Villa. La partita &egrave; caratterizzata da pioggia e vento freddo che non danno tregua ai giocatori in campo. Nonostante tutto la gara &egrave; vivace fin dai primi minuti, con le squadre che cercano di fronteggiarsi e di arrivare al tiro. E' il Lanciotto Campi Bisenzio a rendersi pi&ugrave; pericoloso, ma il tiro di Morelli esce d'un soffio. Cos&igrave;, sul finire di primo tempo, &egrave; la Grignanese a passare in vantaggio, grazie ad Odubu, che passa sulla destra si fa parare il primo tiro ma non il secondo che gonfia la rete. Il secondo tempo la squadra di casa si addormenta e la Grignanese ne approfitta subito, andando in goal in rapida successione. Raddoppio di Petrucci da due passi dopo una palla rubata a centrocampo, tris di Odubu, che incrocia bene sul secondo palo e firma la sua doppietta. Doppietta anche per Petrucci pochi minuti pi&ugrave; tardi, che passa centralmente e davanti al portiere non sbaglia. Nel terzo tempo il Lanciotto Campi Bisenzio prova a darsi una scossa, ma la porta sembra stregata e nelle poche conclusioni a rete la palla sembra destinata a non entrare. Merito anche di Foresto e della difesa della Grignanese, che chiude con ordine ogni sortita avversaria. Cos&igrave;, la squadra ospite trova anche il 5 a 0, grazie a Messina, che d'esterno destro trova l'angolino basso sulla sinistra di Marras. Corretta la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Morelli (Lanciotto); Petrucci, Odubu, Foresto (Grignanese). Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI