- Pulcini GIR.D
- Lanciotto C.B.
-
6 - 0
- La Querce
LANCIOTTO: Morina, Pavoni, Raveggi, Buzzetti, Napolitano, Morelli, Ciuti, Collina, Funghi, Michelini. All.: Massimiliano Buzzetti.
LA QUERCE: Aronica, Balloni, Pascariello, Becattelli, Messina, Brunetti, Aliaj, Simeone, Ech Chaqurouny, Nistri, Mugnaini. All.: Fabrizio Ceroni.
Arbitro: Pavoni di Signa.
RETI: 15' Raveggi, 18' e 44' Ciuti, 29' Morelli, 30' Collina, 37' Michelini.
Netta vittoria sabato pomeriggio per il Lanciotto Campi Bisenzio sul campo de La Villa. Nella prima parte del primo tempo si vede una gara equilibrata, con la squadre che si danno battaglia a centrocampo. Con il passare dei minuti per è il Lanciotto Campi Bisenzio ad alzare il ritmo e a rendersi pericoloso in avanti, prima con Michelini, che per due volte si vede il suo tiro deviato da Aronica, poi con Funghi, sul cui tiro da lontano Aronica si distende molto bene in angolo. In chiusura di primo tempo arriva il vantaggio dei padroni di casa: angolo battuto da Morelli, Raveggi si gira al volo e mette dentro di potenza. Nel secondo tempo, un rinunciatario La Querce vede perdere ogni speranza di trovare il pari. Infatti, subito in apertura Ciuti da due passi firma il raddoppio, dopo che Collina aveva impegnato bene Aronica che aveva deviato la palla sul palo. La Querce prova quindi a reagire, ma nè Messina, nè Brunetti riescono a trovare la porta. Così, sul finire di tempo, il Lanciotto Campi Bisenzio dilaga con Morelli, servito da Collina, che supera bene il portiere e con lo stesso Collina, che mette dentro nonostante la deviazione di Aronica. Anche il terzo tempo vede il Lanciotto Campi Bisenzio protagonista, con la Querce che molla del tutto. Molto bella l'azione che porta al 5 a 0, tutta in velocità: Ciuti riceve sulla sinistra, salta l'avversario e tira, il portiere riesce a deviare ma sulla respinta si getta Michelini che gonfia di forza la rete. Sul finire di gara Ciuti firma il definitivo 6 a 0, su un'uscita incerta di Aronica.
Calciatoripiù: Ciuti, Collina, Michelini, Napolitano (Lanciotto); Becatelli (La Querce).
Federico Pettini
LANCIOTTO: Morina, Pavoni, Raveggi, Buzzetti, Napolitano, Morelli, Ciuti, Collina, Funghi, Michelini. All.: Massimiliano Buzzetti.<br >LA QUERCE: Aronica, Balloni, Pascariello, Becattelli, Messina, Brunetti, Aliaj, Simeone, Ech Chaqurouny, Nistri, Mugnaini. All.: Fabrizio Ceroni.<br >Arbitro: Pavoni di Signa.<br >
RETI: 15' Raveggi, 18' e 44' Ciuti, 29' Morelli, 30' Collina, 37' Michelini.
Netta vittoria sabato pomeriggio per il Lanciotto Campi Bisenzio sul campo de La Villa. Nella prima parte del primo tempo si vede una gara equilibrata, con la squadre che si danno battaglia a centrocampo. Con il passare dei minuti per è il Lanciotto Campi Bisenzio ad alzare il ritmo e a rendersi pericoloso in avanti, prima con Michelini, che per due volte si vede il suo tiro deviato da Aronica, poi con Funghi, sul cui tiro da lontano Aronica si distende molto bene in angolo. In chiusura di primo tempo arriva il vantaggio dei padroni di casa: angolo battuto da Morelli, Raveggi si gira al volo e mette dentro di potenza. Nel secondo tempo, un rinunciatario La Querce vede perdere ogni speranza di trovare il pari. Infatti, subito in apertura Ciuti da due passi firma il raddoppio, dopo che Collina aveva impegnato bene Aronica che aveva deviato la palla sul palo. La Querce prova quindi a reagire, ma nè Messina, nè Brunetti riescono a trovare la porta. Così, sul finire di tempo, il Lanciotto Campi Bisenzio dilaga con Morelli, servito da Collina, che supera bene il portiere e con lo stesso Collina, che mette dentro nonostante la deviazione di Aronica. Anche il terzo tempo vede il Lanciotto Campi Bisenzio protagonista, con la Querce che molla del tutto. Molto bella l'azione che porta al 5 a 0, tutta in velocità: Ciuti riceve sulla sinistra, salta l'avversario e tira, il portiere riesce a deviare ma sulla respinta si getta Michelini che gonfia di forza la rete. Sul finire di gara Ciuti firma il definitivo 6 a 0, su un'uscita incerta di Aronica. <b>
Calciatoripiù</b>: Ciuti, Collina, Michelini, Napolitano (Lanciotto); Becatelli (La Querce).
Federico Pettini