• Juniores Provinciali
  • Pistoia Club
  • 2 - 1
  • Lampo


PISTOIA CLUB: D'Andrea, Bellucci, Tronci, Vivarelli, Bessi, Moncini, Cappellini, Fiammerighi, Santoni, Gocaj, Paperetti. A disp.: Tesi, Brunelli, Doni, Gianfalla, Barni. All.: Claudio Guidi.
LAMPO: Ciappei, Penta, Rossetti, Castellacci, Hoxha, Ciampi, Masi, Fresta, Abi, Innocenti, Enzo. A disp.: Giuntoli, Bavini, Casalini, Mazzei, Maccanti, Berni. All.: Luciano Ancilotti.

ARBITRO: Donato di Pistoia.

RETI: Enzo, Cappellini, Gocaj.



Il Pistoia Club torna a vincere in una sfida combattutissima con un'ottima Lampo. Gli ospiti giocano bene, a viso aperto, senza timori reverenziali e impegnano a fondo i padroni di casa soprattutto nel corso della prima frazione. Poi in avvio di secondo tempo l'inferiorità numerica a cui sono costretti i ragazzi di Ancilotti apre la strada alla formazione di casa. Dicevamo di una bella partita, molto combattuta che forse avrebbe visto nel pareggio il risultato più equo. Meglio la Lampo nella prima frazione che passa con Enzo e rischia più volte di raddoppiare. Poi negli istanti finali, un'ingenuità spiana la strada al pareggio dei padroni di casa ad opera di Cappellini. Nella ripresa un gran gol dalla distanza di Gocaj permette al Pistoia Club di effettuare il sorpasso. I locali poi, forti del vantaggio e dell'uomo in più per il rosso a Berni al 6' forse per proteste, controllano bene il gioco fino alla fine senza rischiare. Arbitraggio da rivedere.
Calciatoripiù
. Cappellini in assoluto il migliore per qualità di gioco, per la Lampo bene soprattutto Castellacci.

PISTOIA CLUB: D'Andrea, Bellucci, Tronci, Vivarelli, Bessi, Moncini, Cappellini, Fiammerighi, Santoni, Gocaj, Paperetti. A disp.: Tesi, Brunelli, Doni, Gianfalla, Barni. All.: Claudio Guidi.<br >LAMPO: Ciappei, Penta, Rossetti, Castellacci, Hoxha, Ciampi, Masi, Fresta, Abi, Innocenti, Enzo. A disp.: Giuntoli, Bavini, Casalini, Mazzei, Maccanti, Berni. All.: Luciano Ancilotti.<br > ARBITRO: Donato di Pistoia.<br > RETI: Enzo, Cappellini, Gocaj. Il Pistoia Club torna a vincere in una sfida combattutissima con un'ottima Lampo. Gli ospiti giocano bene, a viso aperto, senza timori reverenziali e impegnano a fondo i padroni di casa soprattutto nel corso della prima frazione. Poi in avvio di secondo tempo l'inferiorit&agrave; numerica a cui sono costretti i ragazzi di Ancilotti apre la strada alla formazione di casa. Dicevamo di una bella partita, molto combattuta che forse avrebbe visto nel pareggio il risultato pi&ugrave; equo. Meglio la Lampo nella prima frazione che passa con Enzo e rischia pi&ugrave; volte di raddoppiare. Poi negli istanti finali, un'ingenuit&agrave; spiana la strada al pareggio dei padroni di casa ad opera di Cappellini. Nella ripresa un gran gol dalla distanza di Gocaj permette al Pistoia Club di effettuare il sorpasso. I locali poi, forti del vantaggio e dell'uomo in pi&ugrave; per il rosso a Berni al 6' forse per proteste, controllano bene il gioco fino alla fine senza rischiare. Arbitraggio da rivedere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Cappellini in assoluto il migliore per qualit&agrave; di gioco, per la Lampo bene soprattutto Castellacci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI