- Giovanissimi B GIR.B
- Faellese
-
0 - 10
- Arno Laterina
FAELLESE: Ferroni, Calò, Novedrati, Fontana, Baldecchi, Casini, Corona, Fusini, Bivona, Tamburini, Giusti. A disp.: Saverini, Dassisti, D'Agostino, Lombardi, Butini, Lazzerini. All.: Andrea Tomer.
ARNO LATERINA: Mancini, Lorenzoni, Citernesi, Gori, Lopez, Lapini, Dini, Capacci, Rossi, Bartoli, Farsetti. A disp.: Paci, Sacchetti, Cerofolini, Rubechini. All.: Gianluca Ricci.
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.
RETI: 5 Rossi, Farsetti, Lopez, 2 Rubechini, Capacci.
Ottimo esordio stagionale per l'Arno Laterina, che si impone per 10-0 sul campo della Faellese. Nonostante il risultato finale non lasci spazio a troppe interpretazioni, la Faellese nella prima parte di gara non demerita. La formazione di Tomer contrasta bene le numerose offensive avversarie, poi però subisce la pressione degli ospiti, che chiudono il primo tempo sul 3-0 e poi dilagano nella ripresa. Le dieci reti complessive del Laterina portano le firme di Rossi, autore di ben cinque gol, Rubechini, che realizza la doppietta personale, Farsetti, Lopez e Capacci. Da sottolineare il bel gol di Rossi, che insacca con un bellissimo tiro al volo ad incrociare su sponda di testa di Farsetti.
Calciatoripiù: Capacci, Dini e Bartoli (Arno Laterina).
FAELLESE: Ferroni, Calò, Novedrati, Fontana, Baldecchi, Casini, Corona, Fusini, Bivona, Tamburini, Giusti. A disp.: Saverini, Dassisti, D'Agostino, Lombardi, Butini, Lazzerini. All.: Andrea Tomer.<br >ARNO LATERINA: Mancini, Lorenzoni, Citernesi, Gori, Lopez, Lapini, Dini, Capacci, Rossi, Bartoli, Farsetti. A disp.: Paci, Sacchetti, Cerofolini, Rubechini. All.: Gianluca Ricci.<br >
ARBITRO: Paratore sez. Valdarno.<br >
RETI: 5 Rossi, Farsetti, Lopez, 2 Rubechini, Capacci.
Ottimo esordio stagionale per l'Arno Laterina, che si impone per 10-0 sul campo della Faellese. Nonostante il risultato finale non lasci spazio a troppe interpretazioni, la Faellese nella prima parte di gara non demerita. La formazione di Tomer contrasta bene le numerose offensive avversarie, poi però subisce la pressione degli ospiti, che chiudono il primo tempo sul 3-0 e poi dilagano nella ripresa. Le dieci reti complessive del Laterina portano le firme di Rossi, autore di ben cinque gol, Rubechini, che realizza la doppietta personale, Farsetti, Lopez e Capacci. Da sottolineare il bel gol di Rossi, che insacca con un bellissimo tiro al volo ad incrociare su sponda di testa di Farsetti. <b>
Calciatoripiù: Capacci, Dini</b> e <b>Bartoli</b> (Arno Laterina).