• Juniores Provinciali
  • Lammari
  • 0 - 2
  • Pol. 90 Montale


LAMMARI M.M.: Nuti, Bernardelli, Perna, Fabbi, Guidotti, Martinelli, Lippi, Romano, Guazzelli, Marchetti, Giorgetti. A disp.: Pellegrini, Andreucci, Giuntoli, Quirici, Viviani. All.:
MONTALE: Franchi, Meoni, Nesi A., Capobianco, Scolastico, Nesi A., Pini, Stobbia, Staggini, Saramiti, Bini. A disp.: Sola, Risi, Staropoli, Iaquadio, Panerai, Innocenti, Novelli. All.: Capecchi.

RETI: 60' Pini, 89' Staggini.



Passo falso tra le mura amiche del Lammari che non approfitta della sconfitta del Pistoia Club: ringrazia tutti il Casalguidi che, con il turno di riposo già scontato, scavalca proprio il Lammari e si porta a quattro lunghezze dalla vetta. I padroni di casa partono alla grande e sembra che prima o poi arrivi il gol del vantaggio. Dopo cinque minuti infatti Giorgetti spreca una buona occasione, mentre tre minuti più tardi Romano centra la traversa. Scampato il pericolo però il Montale riorganizza le idee e inizia a prendere in mano le redini del gioco. Saramiti imposta bene le manovre della squadra e là davanti Staggini e Pini confermano di essere due ottimi attaccanti. Nella ripresa la fortuna non sorride al Lammari: al 58' infatti il pilastro difensivo Guidotti deve abbandonare il campo per infortunio. Per i locali non c'è neanche il tempo di riorganizzarsi che due minuti dopo l'uscita del difensore arriva la doccia fredda: al terzo angolo consecutivo, Pini risolve in mischia insaccando alle spalle di Nuti. Il portiere locale, incolpevole sul gol, si rende protagonista nella seconda parte del tempo: con la squadra sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio, il portierone è costretto agli straordinari in almeno tre circostanze per evitare che il passivo aumenti. Nel finale però l'estremo difensore non può nulla sull'ennesimo contropiede del Montale: l'autore del gol è Staggini che fissa il punteggio sul sorprendente quanto meritato 0-2.
Calciatoripiù
: Tra i locali uno nota di merito al portiere Nuti che ha compiuto parate importanti. Tra le fila del Montale spiccano Saramiti, faro del centrocampo, e Staggini, che da solo ha creato scompiglio nella retroguardia locale.

LAMMARI M.M.: Nuti, Bernardelli, Perna, Fabbi, Guidotti, Martinelli, Lippi, Romano, Guazzelli, Marchetti, Giorgetti. A disp.: Pellegrini, Andreucci, Giuntoli, Quirici, Viviani. All.: <br >MONTALE: Franchi, Meoni, Nesi A., Capobianco, Scolastico, Nesi A., Pini, Stobbia, Staggini, Saramiti, Bini. A disp.: Sola, Risi, Staropoli, Iaquadio, Panerai, Innocenti, Novelli. All.: Capecchi. <br > RETI: 60' Pini, 89' Staggini. Passo falso tra le mura amiche del Lammari che non approfitta della sconfitta del Pistoia Club: ringrazia tutti il Casalguidi che, con il turno di riposo gi&agrave; scontato, scavalca proprio il Lammari e si porta a quattro lunghezze dalla vetta. I padroni di casa partono alla grande e sembra che prima o poi arrivi il gol del vantaggio. Dopo cinque minuti infatti Giorgetti spreca una buona occasione, mentre tre minuti pi&ugrave; tardi Romano centra la traversa. Scampato il pericolo per&ograve; il Montale riorganizza le idee e inizia a prendere in mano le redini del gioco. Saramiti imposta bene le manovre della squadra e l&agrave; davanti Staggini e Pini confermano di essere due ottimi attaccanti. Nella ripresa la fortuna non sorride al Lammari: al 58' infatti il pilastro difensivo Guidotti deve abbandonare il campo per infortunio. Per i locali non c'&egrave; neanche il tempo di riorganizzarsi che due minuti dopo l'uscita del difensore arriva la doccia fredda: al terzo angolo consecutivo, Pini risolve in mischia insaccando alle spalle di Nuti. Il portiere locale, incolpevole sul gol, si rende protagonista nella seconda parte del tempo: con la squadra sbilanciata in avanti alla ricerca del pareggio, il portierone &egrave; costretto agli straordinari in almeno tre circostanze per evitare che il passivo aumenti. Nel finale per&ograve; l'estremo difensore non pu&ograve; nulla sull'ennesimo contropiede del Montale: l'autore del gol &egrave; Staggini che fissa il punteggio sul sorprendente quanto meritato 0-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i locali uno nota di merito al portiere Nuti che ha compiuto parate importanti. Tra le fila del Montale spiccano Saramiti, faro del centrocampo, e Staggini, che da solo ha creato scompiglio nella retroguardia locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI