• Juniores Provinciali
  • Ciregliese
  • 3 - 3
  • Appennino Pistoiese


CIREGLIESE: Saraniti, Bruni, Ciraulo, Pellegrini, Massanelli, Noccioli, Toracca, Borelli, Bartalucci, Stravino, Bisogni. All.: Bini.
APPENNINO PISTOIESE: Gaggioli, Privati, Ceccarelli, Reggiannini I., Palmerini, Cinotti, Bibaj, Reggiannini L., Zamponi, Bandini, Spinicci. A disp.: Baldi, Ducci, Pagliai. All.: Iori.

RETI: 9' aut. Ciraulo, 60' Bibaj, 62' Stravino, 71' rig. Zamponi, 85' Ciraulo, 94' Toracca.



Splendida partita ricca di emozioni quella andata in scena a Cireglio: la squadra più contenta al triplice fischio finale è l'Appennino Pistoiese che ottiene il primo punto in classifica; anzi, per come si è svolta la gara, gli ospiti possono anche recriminare per non aver ottenuto l'intera posta in palio. L'Appennino Pistoiese parte con il piede giusto e già al 9' è in vantaggio: la punizione battuta dalla tre quarti da Privati viene deviata di testa da Ciraulo che insacca nella propria porta. A fine primo tempo la Ciregliese potrebbe ristabilire la parità ma l'ottimo Gaggioli si oppone con bravura al rigore di Toracca. La seconda rete che sembra chiudere la partita arriva al 60': su azione di contropiede, Spinicci appoggia sulla destra per l'accorrente Bibaj che, appena dentro l'area di rigore, insacca con un preciso diagonale. Due minuti più tardi però la Ciregliese riapre la gara con Stravino che finalizza una rapida azione di rimessa. L'Appennino non ci sta e riallunga al 71': rigore procurato dallo scatenato Bibaj e trasformato da Zamponi. Ma nel finale incandescente la Ciregliese tira fuori le ultime risorse e riesce nell'impresa di strappare almeno un punto. All'85 Ciraulo si fa perdonare per la precedente autorete siglando il gol del momentaneo 2-3; nell'arrembaggio finale, all'ultimo minuto di recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Toracca trova il varco giusto per insaccare alle spalle di Gaggioli.
Calciatoripiù
: Bibaj, Privati e Gaggioli.

CIREGLIESE: Saraniti, Bruni, Ciraulo, Pellegrini, Massanelli, Noccioli, Toracca, Borelli, Bartalucci, Stravino, Bisogni. All.: Bini.<br >APPENNINO PISTOIESE: Gaggioli, Privati, Ceccarelli, Reggiannini I., Palmerini, Cinotti, Bibaj, Reggiannini L., Zamponi, Bandini, Spinicci. A disp.: Baldi, Ducci, Pagliai. All.: Iori.<br > RETI: 9' aut. Ciraulo, 60' Bibaj, 62' Stravino, 71' rig. Zamponi, 85' Ciraulo, 94' Toracca. Splendida partita ricca di emozioni quella andata in scena a Cireglio: la squadra pi&ugrave; contenta al triplice fischio finale &egrave; l'Appennino Pistoiese che ottiene il primo punto in classifica; anzi, per come si &egrave; svolta la gara, gli ospiti possono anche recriminare per non aver ottenuto l'intera posta in palio. L'Appennino Pistoiese parte con il piede giusto e gi&agrave; al 9' &egrave; in vantaggio: la punizione battuta dalla tre quarti da Privati viene deviata di testa da Ciraulo che insacca nella propria porta. A fine primo tempo la Ciregliese potrebbe ristabilire la parit&agrave; ma l'ottimo Gaggioli si oppone con bravura al rigore di Toracca. La seconda rete che sembra chiudere la partita arriva al 60': su azione di contropiede, Spinicci appoggia sulla destra per l'accorrente Bibaj che, appena dentro l'area di rigore, insacca con un preciso diagonale. Due minuti pi&ugrave; tardi per&ograve; la Ciregliese riapre la gara con Stravino che finalizza una rapida azione di rimessa. L'Appennino non ci sta e riallunga al 71': rigore procurato dallo scatenato Bibaj e trasformato da Zamponi. Ma nel finale incandescente la Ciregliese tira fuori le ultime risorse e riesce nell'impresa di strappare almeno un punto. All'85 Ciraulo si fa perdonare per la precedente autorete siglando il gol del momentaneo 2-3; nell'arrembaggio finale, all'ultimo minuto di recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Toracca trova il varco giusto per insaccare alle spalle di Gaggioli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bibaj, Privati e Gaggioli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI