- Allievi Regionali GIR.D
- Unione Montalbano
-
2 - 7
- Folgor Marlia
U.MONTALBANO: Cipollini, Audino, Bettarini, Bianchi, Carli, Giunti, Marraccini, Nigro, Occiopiti, Pacini, Pignatello. A disp.: Tagliasacchi, Quilici, Malucchi, Maffii, Fanti, De Lucia, Coletta. All.: Luca Meucci.
FOLGOR MARLIA: Gradi, Paganucci, Barsocchini, Ciucci, Shaka Ormen, Bianchini, Pagnucci, Paganelli, Dianda, Matteucci, Selmi. A disp.: Forlini, Battaglia, Olivieri, Shaka Auert, Del Frate, Cecchi. All.: Roberto Bisordi.
ARBITRO: Ylenia Di Milta di Pistoia.
RETI: Pagnucci 3, Selmi 2, Dianda, Matteucci, Marraccini 2.
Folgor Marlia travolgente all'inizio di campionato: sul campo del Montalbano i ragazzi di Bisordi travolgono i padroni di casa e si portano subito a quota 3 punti in classifica. La partita è sicuramente condizionata da qualche errore di troppo dei locali che in fase difensiva regalano troppo alla forte compagine lucchese. Pronti via e Pagnucci subito mette la gara in discesa per i suoi; poco più tardi, approfittando di un infortunio del portiere locale Cipollini che non riesce a trattenere la sfera, lo stesso Pagnucci ne approfitta per segnare il raddoppio. Prima dell'intervallo il risultato va addirittura sul quattro a zero, grazie ad altre due reti firmate da Selmi e Dianda. I locali non demordono e, grazie ad un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo in area ai danni di Nigro, Marraccini riduce le distanze. La partita si addormenta un po', comunque i locali riducono ancora le distanze con una deviazione vincente di piede su un calcio d'angolo piede ad opera di Marraccini. Il Montalbano sembra credere nella possibilità di recuperare lo svantaggio, ma la Folgor Marlia non si scompone, preme sull'acceleratore e porta a casa i tre punti segnando altre tre reti. C'è ancora lo zampino della retroguardia locale che mostra di avere ancora qualcosa da registrare: ad andare in gol sono Pagnucci, Selmi e Matteucci che fissano il risultato sul sette a due. Buona la prova dalla cintola in su per i ragazzi di casa: mister Meucci ha molti '95 in rosa per mister e avrà da lavorare nelle prossime settimane. Esordio brillante per la Folgor Marlia che, dopo questo successo, dovrà confermarsi nelle prossime settimane.
Calciatoripiù: nel Montalbano bravi Marraccini, Nigro, Bettarini e Occiopini; tra gli ospiti spicca la prova di Pagnucci, autore di una tripletta, ma è tutta la squadra di mister Bisordi ad essersi mossa molto bene.
U.MONTALBANO: Cipollini, Audino, Bettarini, Bianchi, Carli, Giunti, Marraccini, Nigro, Occiopiti, Pacini, Pignatello. A disp.: Tagliasacchi, Quilici, Malucchi, Maffii, Fanti, De Lucia, Coletta. All.: Luca Meucci.<br >FOLGOR MARLIA: Gradi, Paganucci, Barsocchini, Ciucci, Shaka Ormen, Bianchini, Pagnucci, Paganelli, Dianda, Matteucci, Selmi. A disp.: Forlini, Battaglia, Olivieri, Shaka Auert, Del Frate, Cecchi. All.: Roberto Bisordi.<br >
ARBITRO: Ylenia Di Milta di Pistoia.<br >
RETI: Pagnucci 3, Selmi 2, Dianda, Matteucci, Marraccini 2.
Folgor Marlia travolgente all'inizio di campionato: sul campo del Montalbano i ragazzi di Bisordi travolgono i padroni di casa e si portano subito a quota 3 punti in classifica. La partita è sicuramente condizionata da qualche errore di troppo dei locali che in fase difensiva regalano troppo alla forte compagine lucchese. Pronti via e Pagnucci subito mette la gara in discesa per i suoi; poco più tardi, approfittando di un infortunio del portiere locale Cipollini che non riesce a trattenere la sfera, lo stesso Pagnucci ne approfitta per segnare il raddoppio. Prima dell'intervallo il risultato va addirittura sul quattro a zero, grazie ad altre due reti firmate da Selmi e Dianda. I locali non demordono e, grazie ad un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo in area ai danni di Nigro, Marraccini riduce le distanze. La partita si addormenta un po', comunque i locali riducono ancora le distanze con una deviazione vincente di piede su un calcio d'angolo piede ad opera di Marraccini. Il Montalbano sembra credere nella possibilità di recuperare lo svantaggio, ma la Folgor Marlia non si scompone, preme sull'acceleratore e porta a casa i tre punti segnando altre tre reti. C'è ancora lo zampino della retroguardia locale che mostra di avere ancora qualcosa da registrare: ad andare in gol sono Pagnucci, Selmi e Matteucci che fissano il risultato sul sette a due. Buona la prova dalla cintola in su per i ragazzi di casa: mister Meucci ha molti '95 in rosa per mister e avrà da lavorare nelle prossime settimane. Esordio brillante per la Folgor Marlia che, dopo questo successo, dovrà confermarsi nelle prossime settimane.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Montalbano bravi <b>Marraccini, Nigro, Bettarini </b>e <b>Occiopini</b>; tra gli ospiti spicca la prova di <b>Pagnucci</b>, autore di una tripletta, ma è tutta la squadra di mister Bisordi ad essersi mossa molto bene.