- Giovanissimi B
-
Siena Nord
-
0 - 6
-
Chiusi
SIENA NORD: Voltolini, Ricci, Giusti, Famiracoli, Favilli, Rossi, Mazzei, Fiorentini, Pucci, Putzu, Burugliana. A disp.: Cantarivi, Vannoni, Stabile, Betti, Olivieri. All.: Mario Papi.
N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasim, Fragola, Galiazzo, Culicchi, Mlik, Marchetti, Alku, Ciccariello, Pucci, Margottini A disp.: Argese, Socea, Paccheri, Nigi All.: Paolo Marchini.
ARBITRO: Spallina di Siena.
RETI: Alku, 2 Pucci, 2 Mlik, Ciccariello.
Tre gol per tempo permettono al Chiusi di riscattarsi dopo la sconfitta subita nella prima giornata di campionato tra le mura amiche contro la Colligiana. Il Siena Nord perde nettamente, comunque sia iniziano a farsi vedere i primi miglioramenti da parte dei ragazzi guidati da mister Papi. Grazie all'ottimo gioco corale ed al predominio sulla mediana gli ospiti riescono immediatamente a sbloccare il risultato e di conseguenza aumentano il proprio vantaggio andando negli spogliatoi in vantaggio di tre reti. Nella ripresa arriva la quarta rete chiusina. Dopodiché i padroni di casa tentano una reazione, sfiorando il gol prima con Pucci e poi con Putzu. Gli ospiti non si fanno intimorire e trovano altre due reti che sanciscono il definitivo zero a sei. Nel finale capita l'occasione più ghiotta della partita per i locali: punizione di Favilli, l'estremo difensore ospite Lucioli respinge, Fiorentini non riesce a mettere la sfera nel sacco, peccato perché il gol della bandiera sarebbe stato meritato per i ragazzi del Siena Nord.
Calciatoripiù: Famiracoli e Rossi (Siena Nord). Alku, Pucci e Ciccariello (N.S. Chiusi).
SIENA NORD: Voltolini, Ricci, Giusti, Famiracoli, Favilli, Rossi, Mazzei, Fiorentini, Pucci, Putzu, Burugliana. A disp.: Cantarivi, Vannoni, Stabile, Betti, Olivieri. All.: Mario Papi.<br >N.S. CHIUSI: Lucioli, Gherasim, Fragola, Galiazzo, Culicchi, Mlik, Marchetti, Alku, Ciccariello, Pucci, Margottini A disp.: Argese, Socea, Paccheri, Nigi All.: Paolo Marchini.<br >
ARBITRO: Spallina di Siena. <br >
RETI: Alku, 2 Pucci, 2 Mlik, Ciccariello.
Tre gol per tempo permettono al Chiusi di riscattarsi dopo la sconfitta subita nella prima giornata di campionato tra le mura amiche contro la Colligiana. Il Siena Nord perde nettamente, comunque sia iniziano a farsi vedere i primi miglioramenti da parte dei ragazzi guidati da mister Papi. Grazie all'ottimo gioco corale ed al predominio sulla mediana gli ospiti riescono immediatamente a sbloccare il risultato e di conseguenza aumentano il proprio vantaggio andando negli spogliatoi in vantaggio di tre reti. Nella ripresa arriva la quarta rete chiusina. Dopodiché i padroni di casa tentano una reazione, sfiorando il gol prima con Pucci e poi con Putzu. Gli ospiti non si fanno intimorire e trovano altre due reti che sanciscono il definitivo zero a sei. Nel finale capita l'occasione più ghiotta della partita per i locali: punizione di Favilli, l'estremo difensore ospite Lucioli respinge, Fiorentini non riesce a mettere la sfera nel sacco, peccato perché il gol della bandiera sarebbe stato meritato per i ragazzi del Siena Nord. <b>
Calciatoripiù: Famiracoli e Rossi</b> (Siena Nord). <b>Alku, Pucci e Ciccariello</b> (N.S. Chiusi).