• Giovanissimi B Prof.
  • E. Viareggio
  • 1 - 0
  • Prato


VIAREGGIO: Bedei, Pascale, Manfredi, Della Bartola, Tonetti, Filini, Mariani, Grossi (39' Giannecchini), Grassi, Del Seppia, Poli. A disp: Lombardi. All.: Daniele Del Tongo.

PRATO: Morsiani, Benelli, Giannini (39' Cerbai), Marsigli, Del Magro, Lulja, Incerpi (31' Coscione), Cela, Chiesi, Milanesi (39' Baroni), Gashi. All.: Paolo Poli.


ARBITRO: Bordigoni di Carrara.


RETE: 52' Poli.

NOTE: ammonito Gashi.



Un guizzo a pochi minuti dalla fine dell'attaccante Poli (in assoluto il migliore in campo) decide una sfida equilibrata e combattuta tra due squadre che si equivalgono, speculari anche nel modo di giocare.

Parte meglio il Viareggio che al 5' sfiora il gol con Grassi, ben servito da Poli. Il Prato risponde con un' invenzione di Chiesi che, al 9', si libera in area e conclude a lato di un soffio. Dopo un tentativo su punizione di Lulja terminato alto, la partita cala d'intensità e si arena a centrocampo. Il Viareggio si affida alla velocità di Poli, troppo isolato davanti, mentre il Prato è più manovriero ma poco concreto. Dopo l'intervallo ci prova due volte Lujla a vivacizzare l'incontro: al 33' la sua punizione si perde sul fondo. Due minuti più tardi il suo bel tiro fa venire i brividi a Bedei, ma la palla sfila vicinissima al palo. Quando il pareggio sembra già scontato, la partita ha due sussulti. Il protagonista è sempre Poli. Al 50', sugli sviluppi di una punizione laterale, non trova la deviazione sotto porta. Al 52' l'episodio determinante: Grassi lancia Poli, stop a seguire e sinistro incrociato su cui Morsiani non può intervenire. E' il gol che regala una sofferta vittoria al Viareggio.

Michele Nardini VIAREGGIO: Bedei, Pascale, Manfredi, Della Bartola, Tonetti, Filini, Mariani, Grossi (39' Giannecchini), Grassi, Del Seppia, Poli. A disp: Lombardi. All.: Daniele Del Tongo. <br >PRATO: Morsiani, Benelli, Giannini (39' Cerbai), Marsigli, Del Magro, Lulja, Incerpi (31' Coscione), Cela, Chiesi, Milanesi (39' Baroni), Gashi. All.: Paolo Poli. <br > ARBITRO: Bordigoni di Carrara. <br > RETE: 52' Poli. <br >NOTE: ammonito Gashi. Un guizzo a pochi minuti dalla fine dell'attaccante Poli (in assoluto il migliore in campo) decide una sfida equilibrata e combattuta tra due squadre che si equivalgono, speculari anche nel modo di giocare. <br >Parte meglio il Viareggio che al 5' sfiora il gol con Grassi, ben servito da Poli. Il Prato risponde con un' invenzione di Chiesi che, al 9', si libera in area e conclude a lato di un soffio. Dopo un tentativo su punizione di Lulja terminato alto, la partita cala d'intensit&agrave; e si arena a centrocampo. Il Viareggio si affida alla velocit&agrave; di Poli, troppo isolato davanti, mentre il Prato &egrave; pi&ugrave; manovriero ma poco concreto. Dopo l'intervallo ci prova due volte Lujla a vivacizzare l'incontro: al 33' la sua punizione si perde sul fondo. Due minuti pi&ugrave; tardi il suo bel tiro fa venire i brividi a Bedei, ma la palla sfila vicinissima al palo. Quando il pareggio sembra gi&agrave; scontato, la partita ha due sussulti. Il protagonista &egrave; sempre Poli. Al 50', sugli sviluppi di una punizione laterale, non trova la deviazione sotto porta. Al 52' l'episodio determinante: Grassi lancia Poli, stop a seguire e sinistro incrociato su cui Morsiani non pu&ograve; intervenire. E' il gol che regala una sofferta vittoria al Viareggio. Michele Nardini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI