• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 2
  • Floriagafir Bellariva


REGGELLO: Vannelli, Pellicciari, Assuini, Ceseri, Buti, Mugnai, Ferrati, Vaccaro, Focardi, Cremona, Lanaia. A disp.: Butti, Sassolini. All.: Annibale Bernini.
FLORIAGAFIR: Parigi, Signori, Bagni, Addati, Maggi, Rossi, Nencini, Lombardi, Staccioli, Ferracani. A disp.: Mitrado, Turi, Binardo, Tarabusi, Romanelli, Baldini, Poggi. All.: Massimo Falorsi.

ARBITRO: Vannetti sez.Valdarno

RETI: Lanaia, Staccioli, Poggi



Vince in trasferta sul campo del Reggello la Floriagafir di mister Falorsi. Nella prima parte della gara si registrano un paio di occasioni per il Reggello, con una traversa colpita da Ferrati e una opportunità di Lanaia sventata dalla difesa ospite. La Floriagafir ha qualche opportunità, ma è meno pericolosa della formazione di casa. Al 5' della ripresa, però, la Floriagafir passa in vantaggio grazie al bel gol di Staccioli. Il Reggello reagisce e pareggia quasi subito: lancio lungo per Focardi, che spizza la palla che arriva sui piedi di Lanaia, che segna il gol dell'uno a uno. Nel finale però la Floriagafir segna il gol partita: palla lunga per Poggi, entrato dalla panchina, che ci crede e trafigge Vannelli per il 2-1 finale a favore della sua squadra.
Calciatoripiù: Lanaia, Focardi (Reggello); Staccioli (Floriagafir)


REGGELLO: Vannelli, Pellicciari, Assuini, Ceseri, Buti, Mugnai, Ferrati, Vaccaro, Focardi, Cremona, Lanaia. A disp.: Butti, Sassolini. All.: Annibale Bernini.<br >FLORIAGAFIR: Parigi, Signori, Bagni, Addati, Maggi, Rossi, Nencini, Lombardi, Staccioli, Ferracani. A disp.: Mitrado, Turi, Binardo, Tarabusi, Romanelli, Baldini, Poggi. All.: Massimo Falorsi.<br > ARBITRO: Vannetti sez.Valdarno<br > RETI: Lanaia, Staccioli, Poggi Vince in trasferta sul campo del Reggello la Floriagafir di mister Falorsi. Nella prima parte della gara si registrano un paio di occasioni per il Reggello, con una traversa colpita da Ferrati e una opportunit&agrave; di Lanaia sventata dalla difesa ospite. La Floriagafir ha qualche opportunit&agrave;, ma &egrave; meno pericolosa della formazione di casa. Al 5' della ripresa, per&ograve;, la Floriagafir passa in vantaggio grazie al bel gol di Staccioli. Il Reggello reagisce e pareggia quasi subito: lancio lungo per Focardi, che spizza la palla che arriva sui piedi di Lanaia, che segna il gol dell'uno a uno. Nel finale per&ograve; la Floriagafir segna il gol partita: palla lunga per Poggi, entrato dalla panchina, che ci crede e trafigge Vannelli per il 2-1 finale a favore della sua squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lanaia, Focardi (Reggello); Staccioli (Floriagafir)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI