- Terza Categoria
-
Veneri
-
2 - 1
-
Valdibure S.Felice
VENERI: Luzzi, Bonelli, Paoli, Guastapaglia, Bellandi, Onorato, Spampinato, Rossi, Benedetti, Alamanni, Favini. A disp.: Montoni, D'Isanto, Flammia, Sorcinelli, Spicciani, Carrara. All.: Scinto.
VALDIBURE: Tondini, Ferri, Mitresi, Begliomini, Benedetti, Di Sessa, Giusti, Megna, Di Giunta, Tasselli, Ereditieri. A disp.: Pazzaglia, Pisaneschi, Cupi, Vezzani, Lucchesi. All.: Tiziano Betti.
RETI: Favini, Benedetti, Di Giunta.
Vittoria sofferta per il Veneri sul Valdibure in un incontro molto tirato. Il vantaggio iniziale dei padroni di casa realizzato dopo due minuti dall'avvio, viene messo a segno da Favini e sembra spianare la strada alla squadra di Scinto. La reazione ospite è decisa, ma al 30' un contropiede bruciante di Benedetti porta al raddoppio del Veneri. La ripresa è equilibrata fino alla mezzora quando il Valdbibure ha accorciato le distanze in mischia con Di Giunta. Gli ospiti prendono possesso del centrocampo, ma non riescono a raggiungere il pari.
Calciatoripiù. Negli ospiti bene Megna e Di Giunta, nei locali, al di là delle reti, si segnalano Favini e Benedetti.
VENERI: Luzzi, Bonelli, Paoli, Guastapaglia, Bellandi, Onorato, Spampinato, Rossi, Benedetti, Alamanni, Favini. A disp.: Montoni, D'Isanto, Flammia, Sorcinelli, Spicciani, Carrara. All.: Scinto.<br >VALDIBURE: Tondini, Ferri, Mitresi, Begliomini, Benedetti, Di Sessa, Giusti, Megna, Di Giunta, Tasselli, Ereditieri. A disp.: Pazzaglia, Pisaneschi, Cupi, Vezzani, Lucchesi. All.: Tiziano Betti.<br >
RETI: Favini, Benedetti, Di Giunta.
Vittoria sofferta per il Veneri sul Valdibure in un incontro molto tirato. Il vantaggio iniziale dei padroni di casa realizzato dopo due minuti dall'avvio, viene messo a segno da Favini e sembra spianare la strada alla squadra di Scinto. La reazione ospite è decisa, ma al 30' un contropiede bruciante di Benedetti porta al raddoppio del Veneri. La ripresa è equilibrata fino alla mezzora quando il Valdbibure ha accorciato le distanze in mischia con Di Giunta. Gli ospiti prendono possesso del centrocampo, ma non riescono a raggiungere il pari. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti bene Megna e Di Giunta, nei locali, al di là delle reti, si segnalano Favini e Benedetti.