- Giovanissimi Provinciali
-
Chiusdino
-
0 - 4
-
Olmoponte Arezzo
CHIUSDINO: Miro, Pettorali, Dafrassini, Valente, Emanuello, Mattu, Mei, Simon, Raul, Valon, Vieri. A disp.:Daniel. All.: Graziano Fabbri.
OLMOPONTE:Carnesciali, Buratti, Lazzerin, Muratay, Meucci, Asfandai, Singali, Saneschi, Marelli, Berto G., Caselli. A disp.: Galassi, Palarchi, Berto A., Resti, Ligi, Scapecchi. All.: Marco Sereni.
ARBITRO: Spallina di Siena.
RETI: 2 Marelli, Caneschi, Scapecchi.
La superiorità tecnica e fisica dell'Olmoponte si è vista fin dai primi minuti, il Chiusdino si è comunque difeso con onore per tutto il match. I ragazzi guidati da mister Sereni partono subito forte e sbloccano il risultato grazie alle reti di Marelli e Caneschi. Grazie al proprio gioco corale gli ospiti creano numerose palle gol, e prima della fine del tempo trovano la terza rete di giornata ancora con Marelli. Nella ripresa il canovaccio tattico non cambia, sono sempre i ragazzi di Sereni ad avere in mano il pallino del gioco. Nella ripresa c'è gioia anche per Scapecchi, il quale realizza la rete del definitivo zero a quattro. L'Olmoponte rimane a punteggio pieno.
Calciatoripiù: Miro e Emanuello (Chiusdino). Marelli e Berto G. (Olmoponte).
CHIUSDINO: Miro, Pettorali, Dafrassini, Valente, Emanuello, Mattu, Mei, Simon, Raul, Valon, Vieri. A disp.:Daniel. All.: Graziano Fabbri.<br >OLMOPONTE:Carnesciali, Buratti, Lazzerin, Muratay, Meucci, Asfandai, Singali, Saneschi, Marelli, Berto G., Caselli. A disp.: Galassi, Palarchi, Berto A., Resti, Ligi, Scapecchi. All.: Marco Sereni.<br >
ARBITRO: Spallina di Siena.<br >
RETI: 2 Marelli, Caneschi, Scapecchi.
La superiorità tecnica e fisica dell'Olmoponte si è vista fin dai primi minuti, il Chiusdino si è comunque difeso con onore per tutto il match. I ragazzi guidati da mister Sereni partono subito forte e sbloccano il risultato grazie alle reti di Marelli e Caneschi. Grazie al proprio gioco corale gli ospiti creano numerose palle gol, e prima della fine del tempo trovano la terza rete di giornata ancora con Marelli. Nella ripresa il canovaccio tattico non cambia, sono sempre i ragazzi di Sereni ad avere in mano il pallino del gioco. Nella ripresa c'è gioia anche per Scapecchi, il quale realizza la rete del definitivo zero a quattro. L'Olmoponte rimane a punteggio pieno. <b>
Calciatoripiù: Miro e Emanuello</b> (Chiusdino). <b>Marelli e Berto</b> G. (Olmoponte).