• Terza Categoria
  • Liga Deportiva
  • 0 - 1
  • Capostrada


LIGA DEP.: Berti, Bernardini, Porta, Saporito, Prioreschi, Vivarelli, Nannini, Rossi, Coppi Lu., Coppi Lo., Granchietti. A disp.: Vaiani, Innocenti, Quirino, Simoni. All.: Massimiliano Fedeli.
CAPOSTRADA: Meoni, Monaldi, Cutini, Grieco (55' Trinci (85' Saraniti)), Ercoli, Stolfi, Baroncelli, Villani, Scarpetti, Fanciullo, Dessì. All.: Borri.

RETE: 51' Scarpetti.



Preziosa vittoria esterna per il Capostrada che piega la Liga a domicilio. Inizio favorevole ai padroni di casa che creano due belle occasioni senza sfruttarle. Poi la gara scivola via senza sussulti fino al fischio di chiusura della prima frazione. Nella ripresa gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e passano in vantaggio. A questo punto ci si attende la reazione della Liga, ma il punto dolente per la compagine di mister Fedeli è proprio qui. Nessuna risposta offensiva, nessuna occasione costruita. Anzi, è ancora il Capostrada ad avere le più ghiotte opportunità. Non accade comunque più nulla e la vittoria ed i tre punti vanno alla squadra ospite.

LIGA DEP.: Berti, Bernardini, Porta, Saporito, Prioreschi, Vivarelli, Nannini, Rossi, Coppi Lu., Coppi Lo., Granchietti. A disp.: Vaiani, Innocenti, Quirino, Simoni. All.: Massimiliano Fedeli.<br >CAPOSTRADA: Meoni, Monaldi, Cutini, Grieco (55' Trinci (85' Saraniti)), Ercoli, Stolfi, Baroncelli, Villani, Scarpetti, Fanciullo, Dess&igrave;. All.: Borri.<br > RETE: 51' Scarpetti. Preziosa vittoria esterna per il Capostrada che piega la Liga a domicilio. Inizio favorevole ai padroni di casa che creano due belle occasioni senza sfruttarle. Poi la gara scivola via senza sussulti fino al fischio di chiusura della prima frazione. Nella ripresa gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e passano in vantaggio. A questo punto ci si attende la reazione della Liga, ma il punto dolente per la compagine di mister Fedeli &egrave; proprio qui. Nessuna risposta offensiva, nessuna occasione costruita. Anzi, &egrave; ancora il Capostrada ad avere le pi&ugrave; ghiotte opportunit&agrave;. Non accade comunque pi&ugrave; nulla e la vittoria ed i tre punti vanno alla squadra ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI