- Allievi Provinciali
- Etruria Capolona
-
0 - 1
- Terranuovese
ETRURIA CAP.: Marchetti, Calugaru, Chiodini, Perrino, Casali, Mungari, Biagioli, Biagioni, Frangipani, Sandu, Grappolini. A disp.: Mennella, Lazzeroni, Marcucci, Peruzzi, Pratesi, D'Ambrosio, Rossini. All.: Nico Pernici.
TERRANUOVESE: Pretini, Canacci, Venturi, Cappellini, Cioncolini, Corvino, Nenci, Tinacci, Condardo, Minatti, Sorelli. A disp.: Ciobanu, Bartoli, Spagnuolo, Lavacchi, Begaj, Ravpreet. All.: Tronconi.
ARBITRO: Gori di Arezzo.
RETE: 75' Ciobanu.
Primo tempo un po' sottotono per gli ospiti che subiscono l'aggressività dell'Etruria Capolona. Le occasioni, comunque, si vedono sia da una parte che dall'altra. Bella parata di Pretini su un tiro da fuori. Cresce il nervosismo nel secondo tempo, in una partita che si conclude addirittura in 10 contro 9. Le tre espulsioni sono comunque conseguenti a brutti falli di gioco. Si gioca soprattutto a centrocampo. Subentrano Ravpreet e Ciobanu nella Terranuvose e cambiano la gara: con la loro velocità mettono in difficoltà i difensori avversari. Il gol che decide la gara arriva su un inserimento di Ravpreet, che va al tiro, respinge il portiere, con Ciobanu che mette dentro da un metro dalla porta. Ravpreet è protagonista nel bene e nel male: viene espulso in un finale di sofferenza per gli ospiti, che portano a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Ravpreet e Ciobanu per la Terranuovese.
ETRURIA CAP.: Marchetti, Calugaru, Chiodini, Perrino, Casali, Mungari, Biagioli, Biagioni, Frangipani, Sandu, Grappolini. A disp.: Mennella, Lazzeroni, Marcucci, Peruzzi, Pratesi, D'Ambrosio, Rossini. All.: Nico Pernici.<br >TERRANUOVESE: Pretini, Canacci, Venturi, Cappellini, Cioncolini, Corvino, Nenci, Tinacci, Condardo, Minatti, Sorelli. A disp.: Ciobanu, Bartoli, Spagnuolo, Lavacchi, Begaj, Ravpreet. All.: Tronconi. <br >
ARBITRO: Gori di Arezzo. <br >
RETE: 75' Ciobanu.
Primo tempo un po' sottotono per gli ospiti che subiscono l'aggressività dell'Etruria Capolona. Le occasioni, comunque, si vedono sia da una parte che dall'altra. Bella parata di Pretini su un tiro da fuori. Cresce il nervosismo nel secondo tempo, in una partita che si conclude addirittura in 10 contro 9. Le tre espulsioni sono comunque conseguenti a brutti falli di gioco. Si gioca soprattutto a centrocampo. Subentrano Ravpreet e Ciobanu nella Terranuvose e cambiano la gara: con la loro velocità mettono in difficoltà i difensori avversari. Il gol che decide la gara arriva su un inserimento di Ravpreet, che va al tiro, respinge il portiere, con Ciobanu che mette dentro da un metro dalla porta. Ravpreet è protagonista nel bene e nel male: viene espulso in un finale di sofferenza per gli ospiti, che portano a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Ravpreet </b>e <b>Ciobanu </b>per la Terranuovese.