• Allievi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 7 - 1
  • Ponte a Greve


FUCECCHIO: Pertici, Ulivieri, Tonioni, Pollichino, Fioravanti, Menichini, Toschi, Pagni, Di Donna, Bagnoli, Iuppa. A disp.: Desideri, Botrini, Dainelli, Polimeni, Barilà. All.: Mancini.
PONTE A GREVE: Strickler, Barucci, Ariani, Cicco, Mascalchi, Liuti, Gatta, Bartolomei, Paganelli, Bini, Fiorenza. A disp.: Guerra, Nisida, Bettini, Valicov. All.: Innocenti Urbano.

ARBITRO: Dinice di Empoli

RETI: Di Donna 2, Pagni, Bagnoli rig., Dainelli 2, Botrini, Fiorenza



Un Fucecchio, che nel secondo tempo diventa travolgente, ha ragione sul Ponte a Greve per 7-1. non tragga però in errore il punteggio finale, visto che nel primo tempo la frazione si chiude con i locali in vantaggio sul Ponte a Greve per 2-1, e con gli ospiti che non avevano affatto demeritato. I locali si portano in vantaggio con Di Donna, poi il Ponte a Greve perviene al meritato pareggio con Fiorenza. Prima della fine del tempo l'arbitro concede al Fucecchio un rigore (decisione contestata dagli ospiti) che Bagnoli realizza per il 2-1 locale. Nella ripresa tutto facile per il Fucecchio che segna altre cinque reti con Di Donna, Dainelli (due gol), Pagni e Botrini.

FUCECCHIO: Pertici, Ulivieri, Tonioni, Pollichino, Fioravanti, Menichini, Toschi, Pagni, Di Donna, Bagnoli, Iuppa. A disp.: Desideri, Botrini, Dainelli, Polimeni, Baril&agrave;. All.: Mancini.<br >PONTE A GREVE: Strickler, Barucci, Ariani, Cicco, Mascalchi, Liuti, Gatta, Bartolomei, Paganelli, Bini, Fiorenza. A disp.: Guerra, Nisida, Bettini, Valicov. All.: Innocenti Urbano.<br > ARBITRO: Dinice di Empoli<br > RETI: Di Donna 2, Pagni, Bagnoli rig., Dainelli 2, Botrini, Fiorenza Un Fucecchio, che nel secondo tempo diventa travolgente, ha ragione sul Ponte a Greve per 7-1. non tragga per&ograve; in errore il punteggio finale, visto che nel primo tempo la frazione si chiude con i locali in vantaggio sul Ponte a Greve per 2-1, e con gli ospiti che non avevano affatto demeritato. I locali si portano in vantaggio con Di Donna, poi il Ponte a Greve perviene al meritato pareggio con Fiorenza. Prima della fine del tempo l'arbitro concede al Fucecchio un rigore (decisione contestata dagli ospiti) che Bagnoli realizza per il 2-1 locale. Nella ripresa tutto facile per il Fucecchio che segna altre cinque reti con Di Donna, Dainelli (due gol), Pagni e Botrini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI