- Allievi Provinciali
- Battifolle
-
2 - 1
- Bucinese
BATTIFOLLE: Mazza, Orestini, Rondinini, Giulianini, Detti, Bardi, Gjuzi, Vanni, Severi, Toschini, Gragnoli. A disp.: Papi, Sestini, Bianchini, Lo Franco. All.: Narducci.
BUCINESE: Sergi, Carapelli, Noferi, Cappelli, Curcio, Paradiso G., Rida, Savelli, Sulo, Salvi, Paradiso A.. A disp.: Silvi, Bonassai. All.: Rossi.
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo.
RETI: Lo Franco, Severi; Curcio.
I padroni di casa partono subito bene: Toschini dopo pochi minuti mette in difficoltà l'estremo difensore della Bucinese. Gli ospiti prendono poi possesso del centrocampo e rispondono al Battifolle: uno-due tra Curcio e Paradiso A., quest'ultimo si trova a tu per tu con il portiere Mazza, che è bravissimo a dirgli di no. Ancora gli ospiti, sempre nel primo tempo: Salvi al centro di prima intenzione per Curcio, che tira da fuori allo scadere e porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa rientrano in campo con un 4-3-3 nel secondo tempo e mettono la Bucinese alle corde, presentandosi più volte in area, ma senza mai concludere. Al 60' trovano il pareggio su calcio d'angolo con Lo Franco che stacca da solo di testa e insacca. Continua ad attaccare il Battifolle, che trova la rimonta nel finale: tiro di Bianchini, Sergi ribatte corto e Severi insacca. Assalto finale della Bucinese che non trova, però, la via del gol.
Calciatoripiù: Severi per il Battifolle; Paradiso A. per la Bucinese.
BATTIFOLLE: Mazza, Orestini, Rondinini, Giulianini, Detti, Bardi, Gjuzi, Vanni, Severi, Toschini, Gragnoli. A disp.: Papi, Sestini, Bianchini, Lo Franco. All.: Narducci. <br >BUCINESE: Sergi, Carapelli, Noferi, Cappelli, Curcio, Paradiso G., Rida, Savelli, Sulo, Salvi, Paradiso A.. A disp.: Silvi, Bonassai. All.: Rossi. <br >
ARBITRO: Menguzzo di Arezzo. <br >
RETI: Lo Franco, Severi; Curcio.
I padroni di casa partono subito bene: Toschini dopo pochi minuti mette in difficoltà l'estremo difensore della Bucinese. Gli ospiti prendono poi possesso del centrocampo e rispondono al Battifolle: uno-due tra Curcio e Paradiso A., quest'ultimo si trova a tu per tu con il portiere Mazza, che è bravissimo a dirgli di no. Ancora gli ospiti, sempre nel primo tempo: Salvi al centro di prima intenzione per Curcio, che tira da fuori allo scadere e porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa rientrano in campo con un 4-3-3 nel secondo tempo e mettono la Bucinese alle corde, presentandosi più volte in area, ma senza mai concludere. Al 60' trovano il pareggio su calcio d'angolo con Lo Franco che stacca da solo di testa e insacca. Continua ad attaccare il Battifolle, che trova la rimonta nel finale: tiro di Bianchini, Sergi ribatte corto e Severi insacca. Assalto finale della Bucinese che non trova, però, la via del gol. <b>
Calciatoripiù: Severi </b>per il Battifolle; <b>Paradiso A. </b>per la Bucinese.