• Terza Categoria
  • Ciregliese
  • 1 - 0
  • Liga Deportiva


CIREGLIESE: Pucci, Fantacci, Baldi, Aiazzi, Genito, Geri, Marangione (Grassi), Maffucci, Mangani (Gasperetti), Pellegrini (66' Pirreca), Dimilta (50' Tomer). A disp.: Maccherini, Corsini. All.: Zinanni.
LIGA DEPORTIVA: Berti, Nesti, Bernardini, Nannini, Pagliai, Prioreschi, Porta, Coppi Lo., Coppi Luc., Saporito, Granchietti. All.: Massimiliano Fedeli.

RETE: 75' Baldi.



Al termine di un incontro molto combattuto la Ciregliese supera la Liga Deportiva. Inizio favorevole agli ospiti che chiamano subito in causa Pucci (bravissimo) con Coppi. Nel finale ottima chance con Mangani ma bravo è Berti. Nella ripresa è Marangione ad impegnare severamente il portiere ospite in un paio di circostanze. Occorre una bella iniziativa di Berti che segna il gol partita, per sbloccare una sfida così equilibrata. Negli ultimi minuti la Liga ci prova generosamente in tutti i modi con Granchietti, ma Pucci (migliore in campo assieme al collega Berti) è bravissimo a negare la gioia del gol alla squadra di mister Fedeli. Resta così l'1-0 a referto.

CIREGLIESE: Pucci, Fantacci, Baldi, Aiazzi, Genito, Geri, Marangione (Grassi), Maffucci, Mangani (Gasperetti), Pellegrini (66' Pirreca), Dimilta (50' Tomer). A disp.: Maccherini, Corsini. All.: Zinanni.<br >LIGA DEPORTIVA: Berti, Nesti, Bernardini, Nannini, Pagliai, Prioreschi, Porta, Coppi Lo., Coppi Luc., Saporito, Granchietti. All.: Massimiliano Fedeli. <br > RETE: 75' Baldi. Al termine di un incontro molto combattuto la Ciregliese supera la Liga Deportiva. Inizio favorevole agli ospiti che chiamano subito in causa Pucci (bravissimo) con Coppi. Nel finale ottima chance con Mangani ma bravo &egrave; Berti. Nella ripresa &egrave; Marangione ad impegnare severamente il portiere ospite in un paio di circostanze. Occorre una bella iniziativa di Berti che segna il gol partita, per sbloccare una sfida cos&igrave; equilibrata. Negli ultimi minuti la Liga ci prova generosamente in tutti i modi con Granchietti, ma Pucci (migliore in campo assieme al collega Berti) &egrave; bravissimo a negare la gioia del gol alla squadra di mister Fedeli. Resta cos&igrave; l'1-0 a referto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI