• Pulcini GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 1 - 2
  • Prato


JOLLY E M.LO: Bartolozzi, Senape, Turri, Meucci, Mongianu, Cecchi, Oliva, Gjoka, Riccio, Culò, Boeddu. All.: Giacomo Midili.
PRATO: Bellini, Cirasella, Banchelli, Tito, Servillo, Lusjia, Del Bianco, Vivarelli, Zani. All.: Campolo.

RETI: Tito, Culò, Cirasella.



Il Prato espugna il campo di Oste con un gol di Cirasella nel finale di terzo tempo. La squadra di mister Campolo si destreggia meglio, tenendo maggiormente il possesso del pallone e creando un maggior numero di palle gol. Il Jolly, dal canto suo, si fa trovare pronto, con un'ottima organizzazione difensiva e qualche ripartenza ben orchestrata. Nel primo tempo gli ospiti passano grazie ad un gol di Tito. Rispondono nella seconda parte di gara i padroni di casa con Culò (nell'unica vera opportunità per i suoi per la verità). Nell'ultimo tempo, a quattro minuti dalla fine, arriva il gol del definitivo 1-2 messo a segno da Cirasella.
Calciatoripiù
. Nei locali bravi Bartolozzi e Culò, negli ospiti su tutti Servillo e Banchelli.

JOLLY E M.LO: Bartolozzi, Senape, Turri, Meucci, Mongianu, Cecchi, Oliva, Gjoka, Riccio, Cul&ograve;, Boeddu. All.: Giacomo Midili.<br >PRATO: Bellini, Cirasella, Banchelli, Tito, Servillo, Lusjia, Del Bianco, Vivarelli, Zani. All.: Campolo.<br > RETI: Tito, Cul&ograve;, Cirasella. Il Prato espugna il campo di Oste con un gol di Cirasella nel finale di terzo tempo. La squadra di mister Campolo si destreggia meglio, tenendo maggiormente il possesso del pallone e creando un maggior numero di palle gol. Il Jolly, dal canto suo, si fa trovare pronto, con un'ottima organizzazione difensiva e qualche ripartenza ben orchestrata. Nel primo tempo gli ospiti passano grazie ad un gol di Tito. Rispondono nella seconda parte di gara i padroni di casa con Cul&ograve; (nell'unica vera opportunit&agrave; per i suoi per la verit&agrave;). Nell'ultimo tempo, a quattro minuti dalla fine, arriva il gol del definitivo 1-2 messo a segno da Cirasella. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali bravi Bartolozzi e Cul&ograve;, negli ospiti su tutti Servillo e Banchelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI