- Allievi B GIR.A
-
Settignanese
-
3 - 1
-
Montelupo
SETTIGNANESE: Parri, Zecchi, Cai, Zecchi, Haliti, Corri, Ajvazi, Chiaro, Vicini, Campatelli, Tongiani. A disp.: Canapa, Ciangherotti, Capecchi. All.: Baldanzi Roberto.
MONTELUPO: Iulicci, Rosselli, Cecchini, Corti, Bagnoli, Canocchi, Tampucci, Furiesi, Meta, Tremolanti, Santamaria. A disp.: Razzai, Fani, Bai, D'Amico, Viti, Marrazzo All.: Rossi Massimo.
ARBITRO: Rovai di Firenze
RETI: Tongiani, Ajvazi, Tampucci, Capecchi
Meritata vittoria della Settignanese che fra le mura amiche batte un discreto Montelupo. Partita subito molto equilibrata giocata soprattutto a metà campo e con poche occasioni degne di nota fino al 26', quando Tongiani lascia partire una straordinaria traiettoria dai 20 metri che si insacca sotto la traversa. Il Montelupo accusa il colpo e viene punito pochi minuti più tardi da Ajvazi che nell'area piccola di rigore è il lesto di tutti a mettere in rete. Sotto di due reti la squadra prova a reagire e a pochi minuti dalla fine del primo tempo accorcia le distanze grazie ad un bel gol di Tampucci che, da posizione defilata, scarica un gran diagonale che si insacca nell'angolino lontano, non lasciando scampo a Parri. Si va all'intervallo sul 2-1 a favore dei locali, ma il Montelupo è in ancora in partita. Ripresa che si apre con il forcing degli ospiti alla ricerca del pareggio; Al 49' Corti ha la palla del pari ma , da posizione invitante, non inquadra la porta di testa. La Settignanese avrebbe l'occasione per chiudere la gara con Chiaro, che ben servito da Cai, viene chiuso in calcio d'angolo al momento del tiro. Al 63' arriva il gol il terzo gol della squadra di casa grazie ad una bellissima azione corale finalizzata Capecchi che di testa spiazza l'estremo difensore ospite siglando il gol del 3-1. Gara che sostanzialmente finisce qua con la Settignanese che amministra e gestisce il doppio vantaggio non rischiando quasi mai.
Calciatoripiù: Per la squadra locale ottime le prestazioni di Ajvazi e Tongiani, autore di un gran gol. Per gli ospiti invece altrettanto buona la prova di Tampucci.
SETTIGNANESE: Parri, Zecchi, Cai, Zecchi, Haliti, Corri, Ajvazi, Chiaro, Vicini, Campatelli, Tongiani. A disp.: Canapa, Ciangherotti, Capecchi. All.: Baldanzi Roberto.<br >MONTELUPO: Iulicci, Rosselli, Cecchini, Corti, Bagnoli, Canocchi, Tampucci, Furiesi, Meta, Tremolanti, Santamaria. A disp.: Razzai, Fani, Bai, D'Amico, Viti, Marrazzo All.: Rossi Massimo.<br >
ARBITRO: Rovai di Firenze<br >
RETI: Tongiani, Ajvazi, Tampucci, Capecchi
Meritata vittoria della Settignanese che fra le mura amiche batte un discreto Montelupo. Partita subito molto equilibrata giocata soprattutto a metà campo e con poche occasioni degne di nota fino al 26', quando Tongiani lascia partire una straordinaria traiettoria dai 20 metri che si insacca sotto la traversa. Il Montelupo accusa il colpo e viene punito pochi minuti più tardi da Ajvazi che nell'area piccola di rigore è il lesto di tutti a mettere in rete. Sotto di due reti la squadra prova a reagire e a pochi minuti dalla fine del primo tempo accorcia le distanze grazie ad un bel gol di Tampucci che, da posizione defilata, scarica un gran diagonale che si insacca nell'angolino lontano, non lasciando scampo a Parri. Si va all'intervallo sul 2-1 a favore dei locali, ma il Montelupo è in ancora in partita. Ripresa che si apre con il forcing degli ospiti alla ricerca del pareggio; Al 49' Corti ha la palla del pari ma , da posizione invitante, non inquadra la porta di testa. La Settignanese avrebbe l'occasione per chiudere la gara con Chiaro, che ben servito da Cai, viene chiuso in calcio d'angolo al momento del tiro. Al 63' arriva il gol il terzo gol della squadra di casa grazie ad una bellissima azione corale finalizzata Capecchi che di testa spiazza l'estremo difensore ospite siglando il gol del 3-1. Gara che sostanzialmente finisce qua con la Settignanese che amministra e gestisce il doppio vantaggio non rischiando quasi mai. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la squadra locale ottime le prestazioni di <b>Ajvazi </b>e <b>Tongiani</b>, autore di un gran gol. Per gli ospiti invece altrettanto buona la prova di <b>Tampucci</b>.