- Esordienti B GIR.A
- La Querce
-
2 - 1
- Jolly Montemurlo
LA QUERCE: Tedeschi, Bonacchi, Caponi, Daidone, Goti, Rossi, Michelacci, Riccardi, Shao, Macrì, Ciolli, Bussone, Pistolesi. All. Chini.
JOLLY E MONTEMURLO: Campopiano, D'Orsi, De Simone, Dami, Fanciullacci, Ferrara, Islamaj, Limberti, Mema, Pervizi, Rocchini, Vettori, Zouhair. All.: Spampani.
RETI: Islamaj, Caponi, Goti.
Al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni la Querce di Chini si conferma al comando della classifica superando un mai domo Jolly e Montemurlo. Il primo tempo è caratterizzato dalla superiorità della squadra ospite ma i locali sono bravi a difendersi e a concludere la prima frazione sul risultato a reti inviolate. Più equilibrata la seconda fase di gioco con il vantaggio ospite realizzato da Islamaj e con il pareggio di Caponi bravo a riprendere un cross di un compagno e a mettere in rete. Terzo tempo in cui sono i ragazzini locali a fare le cose migliori e a passare definitivamente in vantaggio con una rete realizzata dal bravo Goti che sancisce il successo dei ragazzini della Querce contro i bravi avversari.
Calciatoripiù: Goti (La Querce), Islamaj (Jolly e Montemurlo).
LA QUERCE: Tedeschi, Bonacchi, Caponi, Daidone, Goti, Rossi, Michelacci, Riccardi, Shao, Macrì, Ciolli, Bussone, Pistolesi. All. Chini.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Campopiano, D'Orsi, De Simone, Dami, Fanciullacci, Ferrara, Islamaj, Limberti, Mema, Pervizi, Rocchini, Vettori, Zouhair. All.: Spampani.<br >
RETI: Islamaj, Caponi, Goti.
Al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni la Querce di Chini si conferma al comando della classifica superando un mai domo Jolly e Montemurlo. Il primo tempo è caratterizzato dalla superiorità della squadra ospite ma i locali sono bravi a difendersi e a concludere la prima frazione sul risultato a reti inviolate. Più equilibrata la seconda fase di gioco con il vantaggio ospite realizzato da Islamaj e con il pareggio di Caponi bravo a riprendere un cross di un compagno e a mettere in rete. Terzo tempo in cui sono i ragazzini locali a fare le cose migliori e a passare definitivamente in vantaggio con una rete realizzata dal bravo Goti che sancisce il successo dei ragazzini della Querce contro i bravi avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: Goti (La Querce), Islamaj (Jolly e Montemurlo).