- Allievi Provinciali GIR.B
- Montaione
-
2 - 3
- Laurenziana
MONTAIONE: Rosi, Neagoe, Scalise, Di Bari, Ciulli, Pozzolini, Boldesco, Bini, Baldini, Taddei, Del Turco. A disp.: Parentini, Daddi M., Daddi A., Bicchierai U., Anfuso. All.: Marco Biondi.
LAURENZIANA: Spagnolo, Milite, Milanesi, Di Stasio, Ides, Troise, Fabbri, Ballini, Raddi, Calbi, Bertini. A disp.: Valbonesi, Ambrosio, Mannini, Safaie, Terranova, Biondi, De Santis. All.: Alessio Donadi.
RETI: Raddi 2, Calbi; Bini, autogol pro Montaione.
Grandissima partenza della squadra di mister Donadi, che dopo appena sei minuti si porta sul doppio vantaggio, grazie ai gol di Raddi e Calbi. Gli ospiti giocano un gran primo tempo, segnano ancora con Raddi, poi però si rilassano e subiscono due reti. Prima accorcia le distanze Bini, poi un autogol degli ospiti orta il punteggio sul 2-3. Nel secondo tempo la Laurenziana rimane in dieci, a causa dell'espulsione del neo entrato Mannini. Il Montaione attacca e crea diversi grattacapi alla difesa ospite, ma non riesce ad agguantare il pareggio. Nel finale Calbi colpisce una traversa per gli ospiti, mentre i locali continuano ad attaccare fino all'80', ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Calbi su tutti per la Laurenziana. Bella prova di carattere comunque di tutta la squadra di Donadi nel secondo tempo. Per il Montaione da sottolineare la prova di Bini.
MONTAIONE: Rosi, Neagoe, Scalise, Di Bari, Ciulli, Pozzolini, Boldesco, Bini, Baldini, Taddei, Del Turco. A disp.: Parentini, Daddi M., Daddi A., Bicchierai U., Anfuso. All.: Marco Biondi.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Milite, Milanesi, Di Stasio, Ides, Troise, Fabbri, Ballini, Raddi, Calbi, Bertini. A disp.: Valbonesi, Ambrosio, Mannini, Safaie, Terranova, Biondi, De Santis. All.: Alessio Donadi. <br >
RETI: Raddi 2, Calbi; Bini, autogol pro Montaione.
Grandissima partenza della squadra di mister Donadi, che dopo appena sei minuti si porta sul doppio vantaggio, grazie ai gol di Raddi e Calbi. Gli ospiti giocano un gran primo tempo, segnano ancora con Raddi, poi però si rilassano e subiscono due reti. Prima accorcia le distanze Bini, poi un autogol degli ospiti orta il punteggio sul 2-3. Nel secondo tempo la Laurenziana rimane in dieci, a causa dell'espulsione del neo entrato Mannini. Il Montaione attacca e crea diversi grattacapi alla difesa ospite, ma non riesce ad agguantare il pareggio. Nel finale Calbi colpisce una traversa per gli ospiti, mentre i locali continuano ad attaccare fino all'80', ma il risultato non cambia più. <br ><b>
Calciatoripiù: Calbi</b> su tutti per la Laurenziana. Bella prova di carattere comunque di tutta la squadra di Donadi nel secondo tempo. Per il Montaione da sottolineare la prova di <b>Bini</b>.