- Allievi B
- M.M. Subbiano
-
1 - 2
- Arezzo F. Academy
M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Giulianelli, Giovacchini, Riccio, Sandroni, Nocentini, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Olivieri F., Carbone. A disp.: Ceccherini, Donati F, Falsini, Donati L. All.: Silvano Donati.
AREZZO F.A.: Gudini G., Gudini F., Bichi, Caneschi, Ponti, Foresi, Camaiani, Marchi, Poponcini, Tecchi, Banchetti. A disp.: Sbardella, Barbagli, Nser, Gangi, Soldini, Ouildamri. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETI: Ghizlane, Gudini F., Foresi.
L'Arezzo F.A. di mister Rossi va in pausa assicurandosi la nona vittoria in stagione, maturata in quel di Subbiano davanti alla formazione di Silvano Donati. I ragazzi di casa, nonostante la prestazione generosa, non riescono a fare punti. Nel primo quarto d'ora si consuma il primo blitz esterno, quando Gudini F. da corner e sottoporta infila Olivieri G. di sinistro al volo. Corre il minuto dieci sul cronometro del signor Pais, e dieci minuti dopo Foresi raddoppia ancora da angolo, con un inserimento coronato stavolta con il colpo di testa. Le due disattenzioni del Subbiano saranno decisive ai fini del risultato perché, sebbene l'Arezzo F.A. continui ad attaccare a spada tratta, i locali accorciano le distanze negli ultimi scampoli di partita con Ghizlane, che salta un avversario ed effettua un tiro-cross che si insacca all'incrocio dei pali. Nonostante i brividi finali per gli ospiti, l'Arezzo F.A. gioca la sua partita e spreca le sue chance per archiviare quanto prima il match. Tecchi, Banchetti e Nser falliscono in maniera diversa la palla del tre a zero. C'è da dire bravo al portiere gialloblù Olivieri G. sul tiro di Tecchi, mentre Banchetti e Nser peccano di scarsa precisione in posizione favorevole. Finisce così una gara comunque piacevole, aldilà del risultato, che può, come sempre, piacere o non piacere alle due contendenti. Ciò che è sicuramente piaciuto al pubblico è il turbinio di emozioni che hanno offerto le due compagini, che ogni qualvolta si affacciavano nelle zone pericolose costruivano qualcosa di rilevante, dando grande senso di precarietà al risultato sempre in bilico.
Calciatoripiù: Carbone e Riccio (Marino Mercato Subbiano), Gudini F. (Arezzo Football Academy).
M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Giulianelli, Giovacchini, Riccio, Sandroni, Nocentini, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Olivieri F., Carbone. A disp.: Ceccherini, Donati F, Falsini, Donati L. All.: Silvano Donati. <br >AREZZO F.A.: Gudini G., Gudini F., Bichi, Caneschi, Ponti, Foresi, Camaiani, Marchi, Poponcini, Tecchi, Banchetti. A disp.: Sbardella, Barbagli, Nser, Gangi, Soldini, Ouildamri. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Pais di Arezzo.<br >
RETI: Ghizlane, Gudini F., Foresi.
L'Arezzo F.A. di mister Rossi va in pausa assicurandosi la nona vittoria in stagione, maturata in quel di Subbiano davanti alla formazione di Silvano Donati. I ragazzi di casa, nonostante la prestazione generosa, non riescono a fare punti. Nel primo quarto d'ora si consuma il primo blitz esterno, quando Gudini F. da corner e sottoporta infila Olivieri G. di sinistro al volo. Corre il minuto dieci sul cronometro del signor Pais, e dieci minuti dopo Foresi raddoppia ancora da angolo, con un inserimento coronato stavolta con il colpo di testa. Le due disattenzioni del Subbiano saranno decisive ai fini del risultato perché, sebbene l'Arezzo F.A. continui ad attaccare a spada tratta, i locali accorciano le distanze negli ultimi scampoli di partita con Ghizlane, che salta un avversario ed effettua un tiro-cross che si insacca all'incrocio dei pali. Nonostante i brividi finali per gli ospiti, l'Arezzo F.A. gioca la sua partita e spreca le sue chance per archiviare quanto prima il match. Tecchi, Banchetti e Nser falliscono in maniera diversa la palla del tre a zero. C'è da dire bravo al portiere gialloblù Olivieri G. sul tiro di Tecchi, mentre Banchetti e Nser peccano di scarsa precisione in posizione favorevole. Finisce così una gara comunque piacevole, aldilà del risultato, che può, come sempre, piacere o non piacere alle due contendenti. Ciò che è sicuramente piaciuto al pubblico è il turbinio di emozioni che hanno offerto le due compagini, che ogni qualvolta si affacciavano nelle zone pericolose costruivano qualcosa di rilevante, dando grande senso di precarietà al risultato sempre in bilico. <b>
Calciatoripiù: Carbone</b> e <b>Riccio</b> (Marino Mercato Subbiano), <b>Gudini F.</b> (Arezzo Football Academy).