- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Capezzano Pianore
-
1 - 1
- Atletico Luccasette
CGC CAPEZZANO PIAN.: Silicani, Pedonese, Martinelli, Giovino, Torcigliani, Licusato, Pandolfi, Donci, Lazzotti, Giananti, Zanelli, Petrucci, Lucchesi G., Pasquini, D'Onofrio, Lucchesi D., Bascherini, Lencioni. All.: Marco Bertelli.
ATL.LUCCASETTE: Chiocca, Pirrone, Del Carlo, Periccioli, Facchini, Innocenti, Levacovich, Lopez, Cecchi, Moretti, Massaro, Tocchini, Vergamini, Dunaiev, Morante, Borelli, Dentice, Pellegrinotti. All.: Rosario Lopez.
ARBITRO: Verona di Viareggio.
RETI: 3' Zanelli, 47' Moretti.
Al fischio d'inizio il Capezzano parte bene all'attacco e già al 3' va in gol con Zanelli, che, ricevuto un cross di Pandolfi, porta i compagni in vantaggio. La formazione ospite rimane forse sorpresa da un avvio così positivo dei padroni di casa, così il Capezzano Pianore continua a creare azioni pericolose mettendo più volte in difficoltà la difesa dell'Atletico Luccasette. Ancora al 17' il Capezzano sfiora il raddoppio con Giananti che, su cross di Pandolfi, stacca bene di testa ma la palla colpisce la traversa. Per i primi venticinque minuti il Capezzano è padrone del campo e prova a schiacciare gli ospiti nella loro area. Negli ultimi minuti del primo tempo l' Atletico Luccasette comincia a svegliarsi e costruisce alcune azioni pericolose in area del Capezzano, ma nessuna di queste portano quasi mai al tiro nello specchio della porta ospite e il primo tempo si chiude sull'uno a zero.
Nella ripresa la formazione ospite comincia bene e macina gioco, piano piano l'undici di mister Lopez prende supremazia a centrocampo e costruisce diverse azioni d'attacco che però portano a poche conclusioni degne di nota. Il primo pericolo per la squadra di casa si registra al 9', quando il bel tiro di Lopez si stampa sulla traversa. Il Capezzano si difende bene (anche se con affanno) e non rinuncia a pungere in contropiede: proprio con le sue azioni di rimessa la squadra di mister Bertelli sfiora il gol in un paio di occasioni. Al 12' gli ospiti pareggiano con un forte tiro di Moretti, che, deviato da un difensore del Capezzano, si insacca altro sulla sinistra dell' incolpevole Silicani. Fino allo scadere gli ospiti che continuano a pressare ma il Capezzano si difende e crea azioni di contropiede: i lunghi lanci dei locali innescano veloci ripartenze, nelle quali, in qualche occasione, i locali sfiorano il gol, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce il definitivo uno a uno.
CGC CAPEZZANO PIAN.: Silicani, Pedonese, Martinelli, Giovino, Torcigliani, Licusato, Pandolfi, Donci, Lazzotti, Giananti, Zanelli, Petrucci, Lucchesi G., Pasquini, D'Onofrio, Lucchesi D., Bascherini, Lencioni. All.: Marco Bertelli.<br >ATL.LUCCASETTE: Chiocca, Pirrone, Del Carlo, Periccioli, Facchini, Innocenti, Levacovich, Lopez, Cecchi, Moretti, Massaro, Tocchini, Vergamini, Dunaiev, Morante, Borelli, Dentice, Pellegrinotti. All.: Rosario Lopez.<br >
ARBITRO: Verona di Viareggio.<br >
RETI: 3' Zanelli, 47' Moretti.
Al fischio d'inizio il Capezzano parte bene all'attacco e già al 3' va in gol con Zanelli, che, ricevuto un cross di Pandolfi, porta i compagni in vantaggio. La formazione ospite rimane forse sorpresa da un avvio così positivo dei padroni di casa, così il Capezzano Pianore continua a creare azioni pericolose mettendo più volte in difficoltà la difesa dell'Atletico Luccasette. Ancora al 17' il Capezzano sfiora il raddoppio con Giananti che, su cross di Pandolfi, stacca bene di testa ma la palla colpisce la traversa. Per i primi venticinque minuti il Capezzano è padrone del campo e prova a schiacciare gli ospiti nella loro area. Negli ultimi minuti del primo tempo l' Atletico Luccasette comincia a svegliarsi e costruisce alcune azioni pericolose in area del Capezzano, ma nessuna di queste portano quasi mai al tiro nello specchio della porta ospite e il primo tempo si chiude sull'uno a zero. <br >Nella ripresa la formazione ospite comincia bene e macina gioco, piano piano l'undici di mister Lopez prende supremazia a centrocampo e costruisce diverse azioni d'attacco che però portano a poche conclusioni degne di nota. Il primo pericolo per la squadra di casa si registra al 9', quando il bel tiro di Lopez si stampa sulla traversa. Il Capezzano si difende bene (anche se con affanno) e non rinuncia a pungere in contropiede: proprio con le sue azioni di rimessa la squadra di mister Bertelli sfiora il gol in un paio di occasioni. Al 12' gli ospiti pareggiano con un forte tiro di Moretti, che, deviato da un difensore del Capezzano, si insacca altro sulla sinistra dell' incolpevole Silicani. Fino allo scadere gli ospiti che continuano a pressare ma il Capezzano si difende e crea azioni di contropiede: i lunghi lanci dei locali innescano veloci ripartenze, nelle quali, in qualche occasione, i locali sfiorano il gol, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce il definitivo uno a uno.