- Terza Categoria GIR.C
-
Potente
-
1 - 0
-
Cobra Kai
POTENTE: Ceccherini, Ieri, Barducci, Miranda, Zarra; Granata, Carmagnini, Biasin, Bensi; Faraone, Fugali. A disp.: Malti, Misiti, Chisari, Del Lungo, Baracani, Borgia, Bagarello. All.: Massimo Bianchini.
COBRA KAI: Petri, Dominici, Amato E., Amato G., Gasperin, Evans, Pratesi, Di Marco, Miglietta, Lenardon, Brunetti. A disp.: Portoghese, Garbini, Berti, Mancini, Nassi, Masini, Mastandrea. All.: Riccardo Furi.
RETI: Bensi.
Partita vivace, giocata sotto un grande caldo: primo tempo senza grosse occasioni, fino alla mezzora. Al 30' infatti sono gli ospiti ad andare vicino al gol, mentre al 35' è Bensi a segnare il gol-partita, con un bel calcio di punizione che si insacca sotto il sette. Nel secondo tempo Baracani, Misiti e Chisari falliscono a più riprese il possibile gol del 2-0, il Cobra Kai riesce a rimanere in partita e nel finale reclama per un calcio di rigore non concesso dall'arbitro, in maniera piuttosto clamorosa.
Calciatoripiù: Faraone e Fugali per il Potente.
POTENTE: Ceccherini, Ieri, Barducci, Miranda, Zarra; Granata, Carmagnini, Biasin, Bensi; Faraone, Fugali. A disp.: Malti, Misiti, Chisari, Del Lungo, Baracani, Borgia, Bagarello. All.: Massimo Bianchini.<br >COBRA KAI: Petri, Dominici, Amato E., Amato G., Gasperin, Evans, Pratesi, Di Marco, Miglietta, Lenardon, Brunetti. A disp.: Portoghese, Garbini, Berti, Mancini, Nassi, Masini, Mastandrea. All.: Riccardo Furi.<br >
RETI: Bensi.
Partita vivace, giocata sotto un grande caldo: primo tempo senza grosse occasioni, fino alla mezzora. Al 30' infatti sono gli ospiti ad andare vicino al gol, mentre al 35' è Bensi a segnare il gol-partita, con un bel calcio di punizione che si insacca sotto il sette. Nel secondo tempo Baracani, Misiti e Chisari falliscono a più riprese il possibile gol del 2-0, il Cobra Kai riesce a rimanere in partita e nel finale reclama per un calcio di rigore non concesso dall'arbitro, in maniera piuttosto clamorosa. <br ><b>
Calciatoripiù: Faraone</b> e <b>Fugali </b>per il Potente.