- Juniores Regionali GIR.A
- Folgor Marlia
-
1 - 1
- Intercomunale Monsummano
FOLGOR MARLIA: Imeraj, Cortopassi, Lucchesi (81' Del Frate), Malgeri (58' Pagnini), Gargini, Lenzi, Cecchini (76' Di Michele), Pracchia, Andreoni (80' Nardone), Obbligato, Pardini (67' Barsi). A disp.: Cintolesi, Attilieni. All.: Orazio Mariani.
MONSUMMANO: Viola, Morosi (55' Marraccini), Porciani, Longobardi, Del Ministro, Paroli, Vallesi, Spinelli, Cerone (80' Porrino), Giuliani (65' Marcucci), Damiani. A disp.: Del Guasta, Cecchi, Becucci. All.: Federico Barni.
ARBITRO: Marconi di Lucca.
RETI: 5' rig. Andreoni, 75' Spinelli.
NOTE: ammoniti Spinelli e Damiani.
La prima di campionato regala un punto ad entrambe le squadre, risultato che tutto sommato può accontentare le due formazioni. Nelle prime battute sono gli ospiti a farsi avanti con maggiore determinazione: Cerone e Damiani si rendono pericolosi in più di un'occasione, ma Imeraj vigila bene la propria porta. Alla mezzora sono i locali a sfiorare la rete da corner: Pardini serve Cecchini a centro area, il suo impatto al volo spedisce la sfera sulla traversa. Risposta del Monsummano con Cerone sulla sinistra che serve al centro un ottimo pallone sprecato però da Spinelli, incapace di centrare la porta da distanza ravvicinata. Nella ripresa è la Folgor Marlia a sbloccare il risultato: Morosi cintura in area Andreoni e l'arbitro comanda senza indugi la massima punizione: è lo stesso Andreoni ad incaricarsi della battuta e a realizzare, spiazzando nettamente Viola. I locali cercano di chiudere la partita affidandosi ai calci piazzati, ma non riescono ad incidere più di tanto. A un quarto d'ora dalla fine gli ospiti frustrano le speranze degli avversari di conquistare la vittoria: è Spinelli dalla sinistra a beffare Imeraj con un diagonale rasoterra che si insacca sul palo opposto per il definitivo 1 a 1.
Eva Bertolacci
FOLGOR MARLIA: Imeraj, Cortopassi, Lucchesi (81' Del Frate), Malgeri (58' Pagnini), Gargini, Lenzi, Cecchini (76' Di Michele), Pracchia, Andreoni (80' Nardone), Obbligato, Pardini (67' Barsi). A disp.: Cintolesi, Attilieni. All.: Orazio Mariani.<br >MONSUMMANO: Viola, Morosi (55' Marraccini), Porciani, Longobardi, Del Ministro, Paroli, Vallesi, Spinelli, Cerone (80' Porrino), Giuliani (65' Marcucci), Damiani. A disp.: Del Guasta, Cecchi, Becucci. All.: Federico Barni.<br >
ARBITRO: Marconi di Lucca.<br >
RETI: 5' rig. Andreoni, 75' Spinelli.<br >NOTE: ammoniti Spinelli e Damiani.
La prima di campionato regala un punto ad entrambe le squadre, risultato che tutto sommato può accontentare le due formazioni. Nelle prime battute sono gli ospiti a farsi avanti con maggiore determinazione: Cerone e Damiani si rendono pericolosi in più di un'occasione, ma Imeraj vigila bene la propria porta. Alla mezzora sono i locali a sfiorare la rete da corner: Pardini serve Cecchini a centro area, il suo impatto al volo spedisce la sfera sulla traversa. Risposta del Monsummano con Cerone sulla sinistra che serve al centro un ottimo pallone sprecato però da Spinelli, incapace di centrare la porta da distanza ravvicinata. Nella ripresa è la Folgor Marlia a sbloccare il risultato: Morosi cintura in area Andreoni e l'arbitro comanda senza indugi la massima punizione: è lo stesso Andreoni ad incaricarsi della battuta e a realizzare, spiazzando nettamente Viola. I locali cercano di chiudere la partita affidandosi ai calci piazzati, ma non riescono ad incidere più di tanto. A un quarto d'ora dalla fine gli ospiti frustrano le speranze degli avversari di conquistare la vittoria: è Spinelli dalla sinistra a beffare Imeraj con un diagonale rasoterra che si insacca sul palo opposto per il definitivo 1 a 1.<br >Eva Bertolacci