- Allievi B
- Tuscar
-
2 - 0
- M.M. Subbiano
TUSCAR: Varriale, Pitti, Martini, Ronni, Velniciuc, Guelfi, Bidini, Moule, Caroti, Cetoloni, Mariotti. A disp.: Primitivi, Niang, Gheorghita, Hamza, Mohamed, Dridi, Police. All.: Simone Gudini.
M.M.SUBBIANO: Carbone, Giulianelli, Cerofolini, Riccio, Nocentini, Sandroni, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Olivieri F., Giovacchini. A disp.: Olivieri G., Farsetti, Donati F., Donati L., Ceccherini. All.: Silvano Donati.
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.
RETI: Caroti, Police.
La Tuscar di mister Gudini regola il Marino Mercato Subbiano per due reti a zero. Un gol per tempo sistemano la squadra di Silvano Donati, che non ha saputo reggere la contesa a livello tecnico/tattico, concludendo poi la partita in dieci vista l'espulsione di Sassoli F. a cinque minuti dal termine della partita. Il primo tempo è equilibrato e la prima occasione è proprio degli ospiti, che colpiscono il palo pieno con Olivieri F., tra i più vispi in avvio. Al 20' la regola del gol sbagliato-gol subito si concretizza con l'uno a zero di Caroti: la transizione offensiva dei locali parte da destra, si fa pericolosa con lo scambio Caroti-Cetoloni, con il primo bravo a prendere in pieno il bersaglio e a mirare appena sotto la traversa. Carbone non può nulla. E' 1-0. Da qui la Tuscar prende coraggio e prova subito a raddoppiare con i soliti Cetoloni e Caroti, ma Carbone fa buona guardia difendendo la propria porta dai nuovi attacchi gialloverdi. Nel secondo tempo va meglio la squadra di mister Gudini, che prende confidenza e misure sul terreno di gioco e sull'avversario, confezionando il due a zero di Police. Il nuovo entrato colpisce pienamente di mancino il pallone defilato sulla destra scegliendo l'angolo più lontano su un traversone arrivato in area di rigore. Carbone è incolpevole anche in questa circostanza. La Tuscar ha la meglio e potrebbe anche allargare ulteriormente il vantaggio, ma sia Mariotti (per due volte) che Hamza lasciano il risultato in equilibrio parziale. L'episodio che potrebbe riaprire la partita non arriva, anzi. Il Subbiano si fa male da solo terminando la gara in dieci uomini.
Calciatoripiù: Caroti e Martini (Tuscar).
TUSCAR: Varriale, Pitti, Martini, Ronni, Velniciuc, Guelfi, Bidini, Moule, Caroti, Cetoloni, Mariotti. A disp.: Primitivi, Niang, Gheorghita, Hamza, Mohamed, Dridi, Police. All.: Simone Gudini. <br >M.M.SUBBIANO: Carbone, Giulianelli, Cerofolini, Riccio, Nocentini, Sandroni, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Olivieri F., Giovacchini. A disp.: Olivieri G., Farsetti, Donati F., Donati L., Ceccherini. All.: Silvano Donati. <br >
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.<br >
RETI: Caroti, Police.
La Tuscar di mister Gudini regola il Marino Mercato Subbiano per due reti a zero. Un gol per tempo sistemano la squadra di Silvano Donati, che non ha saputo reggere la contesa a livello tecnico/tattico, concludendo poi la partita in dieci vista l'espulsione di Sassoli F. a cinque minuti dal termine della partita. Il primo tempo è equilibrato e la prima occasione è proprio degli ospiti, che colpiscono il palo pieno con Olivieri F., tra i più vispi in avvio. Al 20' la regola del gol sbagliato-gol subito si concretizza con l'uno a zero di Caroti: la transizione offensiva dei locali parte da destra, si fa pericolosa con lo scambio Caroti-Cetoloni, con il primo bravo a prendere in pieno il bersaglio e a mirare appena sotto la traversa. Carbone non può nulla. E' 1-0. Da qui la Tuscar prende coraggio e prova subito a raddoppiare con i soliti Cetoloni e Caroti, ma Carbone fa buona guardia difendendo la propria porta dai nuovi attacchi gialloverdi. Nel secondo tempo va meglio la squadra di mister Gudini, che prende confidenza e misure sul terreno di gioco e sull'avversario, confezionando il due a zero di Police. Il nuovo entrato colpisce pienamente di mancino il pallone defilato sulla destra scegliendo l'angolo più lontano su un traversone arrivato in area di rigore. Carbone è incolpevole anche in questa circostanza. La Tuscar ha la meglio e potrebbe anche allargare ulteriormente il vantaggio, ma sia Mariotti (per due volte) che Hamza lasciano il risultato in equilibrio parziale. L'episodio che potrebbe riaprire la partita non arriva, anzi. Il Subbiano si fa male da solo terminando la gara in dieci uomini. <b>
Calciatoripiù: Caroti </b>e <b>Martini </b>(Tuscar).